CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[PROBLEMA SOFTWARE] - Squillo in cuffia assente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [PROBLEMA SOFTWARE] - Squillo in cuffia assente

    Ciao a tutti,

    sono nuovo nel mondo Android e sopratutto su P9.

    Ho un P9 model VTR-L09 (dovrebbe essere un P9 "puro" ne Plus ne Lite) come telefono di lavoro.

    Ho bisogno di sapere come mai:

    1) quando ho le cuffie collegate, e qualcuno mi chiama, lo squillo in cuffia non c'è. Voi direte. hai la suoneria del telefono. Io però per lavoro utilizzo il telefono in motorino sotto al casco, quindi nel traffico, col telefono in tasca, non lo sento proprio squillare!
    2) non trovo nel menù la vibrazione quando c'è la suoneria. Questo potrebbe (in parte) risolvermi il problema
    3) E' possibile, quando squilla il telefono, sapere il nome di chi chiama (sempre in cuffia)?
    4) E' possibile rimuovere il feedback di vibrazione dei tasti quando si digita qualsiasi cosa?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattrunner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono nuovo nel mondo Android e sopratutto su P9.

    Ho un P9 model VTR-L09 (dovrebbe essere un P9 "puro" ne Plus ne Lite) come telefono di lavoro.

    Ho bisogno di sapere come mai:

    1) quando ho le cuffie collegate, e qualcuno mi chiama, lo squillo in cuffia non c'è. Voi direte. hai la suoneria del telefono. Io però per lavoro utilizzo il telefono in motorino sotto al casco, quindi nel traffico, col telefono in tasca, non lo sento proprio squillare!
    2) non trovo nel menù la vibrazione quando c'è la suoneria. Questo potrebbe (in parte) risolvermi il problema
    3) E' possibile, quando squilla il telefono, sapere il nome di chi chiama (sempre in cuffia)?
    4) E' possibile rimuovere il feedback di vibrazione dei tasti quando si digita qualsiasi cosa?

    Grazie a tutti!
    Ciao e Benvenuto nel mondo Android e su Androidiani.

    Ti rispondo per punti:

    1> Lo squillo (o quantomeno un bip) dovrebbe esserci. Non ho il tuo telefono e non posso confermare. Sul mio c'è.
    2> La vibrazione insieme alla suoneria dovrebbe esserci (lo so, mi ripeto ma ho il menù Suoni e vibrazione aperto e l'opzione c'è)
    3> Si è possibile, devi andare nel menù accessibilità.
    4> Si è possibile, dal menù della tastiera o da quello feedback o da quello delle suonerie. Dipende dal telefono.

    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Mattrunner (18-10-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e Benvenuto nel mondo Android e su Androidiani.

    Ti rispondo per punti:

    1> Lo squillo (o quantomeno un bip) dovrebbe esserci. Non ho il tuo telefono e non posso confermare. Sul mio c'è.
    2> La vibrazione insieme alla suoneria dovrebbe esserci (lo so, mi ripeto ma ho il menù Suoni e vibrazione aperto e l'opzione c'è)
    3> Si è possibile, devi andare nel menù accessibilità.
    4> Si è possibile, dal menù della tastiera o da quello feedback o da quello delle suonerie. Dipende dal telefono.

    Fammi sapere.
    Grazie!
    allora diciamo che:
    1) non suona... aspetto qualcuno che sappia indicarmi se c’è veramente un’opzione oppure è un bug del telefono
    2) quando squilla vibra, però non mi risolve il problema di sentire il telefono quando ho le cuffie e sono in moto in quanto a volte non lo sento proprio vibrare!
    3) nel menu accessibilità non trovo la voce esatta... c’è il tutto per la lettura dei menu e delle scritte, contrasto, utilizzo di una mano etc.. ma la lettura della chiamata in arrivo non l’ho trovata
    4)trovato! Nelle impostazioni della tastiera swiftkey

    Grazie per ora!


    Inviato utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mattrunner per il post:

    DreamReaper (19-10-18)

  7. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattrunner Visualizza il messaggio
    Grazie!
    allora diciamo che:
    1) non suona... aspetto qualcuno che sappia indicarmi se c’è veramente un’opzione oppure è un bug del telefono
    2) quando squilla vibra, però non mi risolve il problema di sentire il telefono quando ho le cuffie e sono in moto in quanto a volte non lo sento proprio vibrare!
    3) nel menu accessibilità non trovo la voce esatta... c’è il tutto per la lettura dei menu e delle scritte, contrasto, utilizzo di una mano etc.. ma la lettura della chiamata in arrivo non l’ho trovata
    4)trovato! Nelle impostazioni della tastiera swiftkey

    Grazie per ora!


    Inviato utilizzando Tapatalk
    Vediamo se qualche possessore di P9 saprà darti informazioni più precise.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattrunner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono nuovo nel mondo Android e sopratutto su P9.

    Ho un P9 model VTR-L09 (dovrebbe essere un P9 "puro" ne Plus ne Lite) come telefono di lavoro.

    Ho bisogno di sapere come mai:

    1) quando ho le cuffie collegate, e qualcuno mi chiama, lo squillo in cuffia non c'è. Voi direte. hai la suoneria del telefono. Io però per lavoro utilizzo il telefono in motorino sotto al casco, quindi nel traffico, col telefono in tasca, non lo sento proprio squillare!
    2) non trovo nel menù la vibrazione quando c'è la suoneria. Questo potrebbe (in parte) risolvermi il problema
    3) E' possibile, quando squilla il telefono, sapere il nome di chi chiama (sempre in cuffia)?
    4) E' possibile rimuovere il feedback di vibrazione dei tasti quando si digita qualsiasi cosa?

    Grazie a tutti!
    1) bug software, il suono di chiamata non arriva in cuffia;

    2) la vibrazione dei dispositivi Huawei Honor è sempre stata insufficiente;

    3) prova con l'opzione in foto
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (19-10-18),Mattrunner (19-10-18)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    1) bug software, il suono di chiamata non arriva in cuffia;

    2) la vibrazione dei dispositivi Huawei Honor è sempre stata insufficiente;

    3) prova con l'opzione in foto
    Grazie, purtroppo però non funziona. Anzi, mi cambia la suoneria! Boh?! Essendo un bug sw secondo te verrà mai risolto? Succede a tutti quelli che hanno questo telefono?
    Eventualmente esiste una App che faccia pronunciare il nome di chi chiama?

  11. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattrunner Visualizza il messaggio
    Grazie, purtroppo però non funziona. Anzi, mi cambia la suoneria! Boh?! Essendo un bug sw secondo te verrà mai risolto? Succede a tutti quelli che hanno questo telefono?
    Eventualmente esiste una App che faccia pronunciare il nome di chi chiama?
    Conoscendo Huawei...no, non verrà risolto. Si succede a tutti i dispositivi Huawei Honor con la stessa versione del software.
    App per la pronuncia del nome chiamate... Announcify oppure Sanity. Non le ho testate personalmente e non so se sono ancora valide, ma sono le uniche due che ricordo. Provale e facci sapere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy