CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[PROBLEMA SOFTWARE] - Squillo in cuffia assente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [PROBLEMA SOFTWARE] - Squillo in cuffia assente

    Ciao a tutti,

    sono nuovo nel mondo Android e sopratutto su P9.

    Ho un P9 model VTR-L09 (dovrebbe essere un P9 "puro" ne Plus ne Lite) come telefono di lavoro.

    Ho bisogno di sapere come mai:

    1) quando ho le cuffie collegate, e qualcuno mi chiama, lo squillo in cuffia non c'è. Voi direte. hai la suoneria del telefono. Io però per lavoro utilizzo il telefono in motorino sotto al casco, quindi nel traffico, col telefono in tasca, non lo sento proprio squillare!
    2) non trovo nel menù la vibrazione quando c'è la suoneria. Questo potrebbe (in parte) risolvermi il problema
    3) E' possibile, quando squilla il telefono, sapere il nome di chi chiama (sempre in cuffia)?
    4) E' possibile rimuovere il feedback di vibrazione dei tasti quando si digita qualsiasi cosa?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattrunner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono nuovo nel mondo Android e sopratutto su P9.