Prova a cliccare "home"
Prova a cliccare "home"
non fa niente qualsiasi tasto prema mi torna alla schermata del login google .. =( che due scatole
Allora temo dovrai optare per il reset. Credo sia l'ultima spiaggia...ma perlomeno dovrebbe essere efficace!
Ok ..adesso lo faccio.. poi ti dico
ok! Speriamo in bene. Ah una cosa, quando ti chiede l'account prova ad entrare con quello che avevi. Se non funziona, fanne un altro.
Fatto! ..adesso funziona D: xò è tutto da zero xD ... Vabbè ti ringrazio moltissimo x il tuo aiuto e la tua disponibilità )) davvero grazie Mille!!!!!
Oh bene, sono contento Mi dispiace che sia tutto da zero...purtroppo, non so perché, ma non sei il primo a cui non funziona l'account per sbloccare lo schermo. Bene, tutto sistemato, se vuoi puoi mettere un thanks , te ne sarei molto grato. Ciaoooooo e prego, è stato un piacere aiutarti!
albion (10-04-12)
scusate ma non potevate cambiare la pws da google con un altra e riprovare l'accesso!
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
Giusto, poteva essere un modo. In ogni caso tutto risolto, sarà per il futuro. Poi credo che il nostro amico avrà ripristinato tutto come all'inizio e poi ha detto che il problema lo aveva solo con il blocco schermo, non con l'account in sé, dato che gli entrava perfettamente da pc (e sicuramente anche dal device, visto che serve per accedere a Google play)
Ultima modifica di Vaughn12; 10-04-12 alle 22:08
Titolo modificato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)