CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Huawei U8160 Smart] Password dimenticata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [Huawei U8160 Smart] Password dimenticata

    ...Salve ragazzi..sono nuovissimo su questo forum..mi sono appena registrato e l'ho fatto xkè ho un gran problema sul Huawei 858 di mia sorella...Purtroppo ieri sera ho trovato il suo cell in cucina e ho deciso di provare a trovare la sua password..tanto x provarci...solo che dopo un tot di tentativi errati alla fine sono arrivato al punto in cui mi dice che sono stati fatti troppi tentativi e che bisognava entrare con l'account di google..Il problema è che mia sorella inserisce sia l'email che la password giusta..xò non la fa entrare xkè le dice sempre Password o nome utente non valido...(( vi prego di aiutarmi..Non c'è magari un metodo x resettare tutto o cmq x risolvere sto problema??? ...Grazie in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, allora intanto controlla se la password e il nome utente che ha, funzionano su internet (prova ad entrare nel Google play da Google chrome e in alto a destra c'è "accedi"). Fammi sapere!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sì..Funziona ci abbiamo provato mille volte ieri sera..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In teoria ci sarebbe un modo, ma è piuttosto doloroso: ripristinare i dati di fabbrica, cioè riportare tutto a come era appena uscito dalla scatola. Ora, dato che non puoi entrare nel telefono, l'unico modo è farlo da recovery (pulsante accenzione+tasto volume su: tieni premuto finché non ti entra nella schermata). Poi fai "wipe data/factory reset". Non mi ricordo bene se c'è o no questa opzione perché ho una recovery modificata, ma mi sembra di sì. Però prima di fare una cosa del genere, aspetta altra risposte. Oppure intanto controlla se c'è l'opzione: se sì, intanto hai un'ancora di salvezza, se no dovrai aspettare comunque altre risposte. Però aspetta, perché sennò tua sorella perde tutti i dati nel telefono (tranne quello salvati nella scheda sd e nella sim). Intanto riprova ad entrare (occhio alle maiuscole, lo so è banale ma spesso è quello). Fammi sapere!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì, quella opzione che ti dicevo è presente nella recovery. Ora vedo se trovo altri rimedi, però mi sembra strano che non ti funzioni il Google account sul telefono...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda ...ho appena chiesto a lei e mi ha detto che posso fare quello che mi hai detto tu xkè la roba che ha dentro può cmq rimetterla in poco tempo..Una sola domanda,quando faccio quello che mi hai detto adesso lo faccion con la memory tolta e la sim tolta o non fa niente? D:

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sì mi sembra moolto strano anche a me.....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi farlo con sim e memory inserita. Guarda forse ho trovato un metodo alternativo: chiama tua sorella con il tuo, rispondi, premi sul tasto pausa e torna al menù, poi vai nelle impostazioni e togli il blocco schermo con la password. Vedi se funziona.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusa ma il tasto pausa non c'è... D:

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Asp ho fatto pausa ma non mi fa entrare in menù ..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy