CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 175
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema auricolari sia con rom stock che con cm7

    salve il suddetto telefono mi è stato regalato senza la confezione originale e pertanto non possiedo gli auricolari da confezione
    ho provato ad utilizzare 2 modelli di auricolari differenti samsung e lg ma il microfono non funziona,
    ho deciso di cambiare rom passando dalla stock alla cm7 ma il problema persiste
    mi conviene acquistare gli auricolari originali huawei oppure il problema deriva da problematiche software\hardware ?

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nelle impostazioni vi è attenuazione auricolare ed è disattivato, qual'è la sua funzione di diminuire il volume del microfono ?

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve...vorrei un vostro consiglio...dovrei acquistare un cellulare muletto per whats'app ed email...mi consigliate il vodafone 858 o il momo design smart?vorrei un parere magari anche da chi possiede o ha posseduto questi cellulari GRAZIE ps:
    li ho trovati al medesimo prezzo
    vorrei avere qualche delucidazione su chi lo possiede da un po di tempo qst cell

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve...vorrei un vostro consiglio...dovrei acquistare un cellulare muletto per whats'app ed email...mi consigliate il vodafone 858 o il momo design smart?vorrei un parere magari anche da chi possiede o ha posseduto questi cellulari GRAZIE ps:
    li ho trovati al medesimo prezzo
    vorrei avere qualche giudizio da chi lo possiede da un po di tempo

  6. #155
    Androidiano L'avatar di n996


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Gubbio (PG)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    858 smart android

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io la avevo. ti assicuro che il processore oscenamente lento rendeva troppo frustrante utilizzare questo telefono. io ti consiglierei il momodesing



  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    telefono di cacca v 858

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti. Questo è il mio primo post in questo forum.
    Comunque, è da un po di tempo che cerco di avere memoria libera nell' archiviazione interna. Così ho tolto di mezzo molte app che non
    servivano a nulla e ho cercato qualche gioco divertente. Ho provato con Head Soccer, ma non partiva. Allora ho provato con
    Jetpack Joyride, che stranamente era supportato. Dato che da un po di tempo Google Play (da me installato con l' apk)
    faceva i capricci, dopo il download è uscita la notifica dell' installazione. Improvvisamente la notifica è scomparsa, allora ho
    aperto Play e ho visto che c' era di nuovo il tasto installa. Così dell' app nessuna traccia e mi ha lasciato con 5 Mb di memoria rimanenti!!
    Ho provato a riavviare e a cancellare memoria cache e quant'altro, ma niente da fare... Adesso volevo provare a collegarlo al pc ma nn mi
    trova i driver... AiUtO!!! Potete dirmi come risolvere e magari darmi i driver Torres x il debug? Ho windows 7 x64

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sapevo... Ieri dovevo andare al negozio vodafone... Mi è morto il cell... In pratica da il logo della vodafone, fa il classico caricamento (quello che ruota, a mo di caricamento di youtube, per intenderci) e poi ridà di nuovo il logo, in un loop infinito. adesso è vicino a me con la batteria scollegata...

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo Smart, ma nn saprei... X whatsapp va benone, ma che mail hai?

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve spero che ci sia qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto o qualcuno + esperto di me che lo sa risolvere.
    Dovevo resettare il Vodafone 858 Smart a una mia amica con la rom stock ma ho sbagliato modello di telefono e ho ripristinato con la stock del huawei HB4J1h vedendo il modello sopra la batteria.
    Avendo resettato con una rom sbagliata adesso il cellulare non si accende neanche se faccio per resettare con la rom giusta (tasto accensione + a meta tra volume su e volume giu) mi vibra il cellulare e non si accende e in qualsiasi altro modo in cui lo provo ad accendere rimane morto.
    Spero che mi possiate aiutare grazie.

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy