Domanda banale:
Se lo metti a caricare ti esce il simbolo che è sotto carica?
Domanda banale:
Se lo metti a caricare ti esce il simbolo che è sotto carica?
Salve, mi sorge un dubbio, mi serviva più che altro una rapida conferma: è possibile utilizzare un caricabatterie samsung per i telefoni Huawei u8160? Ho visto che lo spinotto maschio è uguale al mio cellulare Huawei u8160 con samsung galaxy ace 2. Ho paura che crea problemi con il caricatore samsung...
Salve a tutti , ho un problema con il telefono della mia ragazza
in poche parole non riesco a condividere la connessione con questo telefono tramite applicazioni di terze parti.
Il problema è che non posso usare la condivisione hotspot o tethering usb , poichè essendo vodafone andrei a pagare i famosi 4 € per l'utilizzo di un apn diverso. Ho effettuato già il root e installato open gardner e wifitether , ma si bloccano entrambi.
Cercavo un applicazione di facile utilizzo , meglio wifi altrimenti anche usb, ma sopratutto funzionante e già testata da voi , oppure suggeritemi qualche alternativa!
ps : Il problema è che sono vincolato a vodafone perchè è l 'unica che prende in quella zona
up !! a nessuno viene in mente niente??
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
Wiko Highway Signs
ROM: KitKat Stock
Kernel: KitKat Stock
devi fare cosi.. premi su telefono-contatti.. premi menù.. importa/esporta.. da sim a telefono..
Salve a tutti quando cerco di effettuare una chiamata quest'ultima si termina sola e certe volte mi compare che il processo relativo alle chiamate non risponde. ho provato pure a fare vari riavvii e un hard reset da recovery, ma sempre lo stesso problema. Anche inserendo un'altra scheda sim.
Sul telefono ho permessi root, bootloader sbloccato, recovery clockwork 5.0.2.8 e rom LegDroid CM7.
Il problema era presente anche prima del modding.
Ultima modifica di isa2000; 09-02-14 alle 18:47
Prova a rifare un reset e subito dopo a cambiare rom
Ciao a tutti! Ho un vecchio smart della vodafone (mi sa il primo che è uscito) che è davvero di una lentezza sovrumana e si blocca di continuo (ho avuto molte volte la tentazione di scaraventarlo dal balcone).
Detto questo,da un annetto ho un samsung galaxy s advance,con cui mi trovo bene,ma lo smart della vodafone l'ho tenuto comunque,e vorrei tenerlo per ogni evenienza (metti caso che il mio galaxy debba andare in assistenza,o emergenze di questo tipo) ...ma usarlo così è impossibile per me! Esiste qualche aggiornamento del firmware,che vada bene per questo telefono,per migliorare la situazione?
Grazie in anticipo