smartphone 858 problema schermo
Ciao ragazzi, oggi un mio amico per farmi un dispetto mi ha graffiato leggermente lo schermo del mio smart. Ora vi chiedo quanto può costare solo il vetro? Se lo mando in garanzia me lo accettano? Il touch funziona perfettamente, ed i graffi non sono profondi quindi si è rotto solo il vetro esterno..
Problema invio file con bluetooth
ciao ragazzi ho un grande problema con il mio cell huawei u8160 da poco ho aggiornato la cyanogenmod 7.1 v0.4 alla 7.2 v0.6 e ho un problema che nn mi fa inviare i file tramite il bleutooth premo sul file faccio invia ma poi nn compare nnt di solito deve comparire la finestra dove sciegliere se inviare via bluetooth su internet e altre cose ma nn accade vi prego aiutatemi sono disperato ç_ç.
ciao! ;)
Icona Calcolatrice sul display
Ciao a tutti,
naturalmente il mio primo post riguarda l'info per una dritta. :-( Non so come ho fatto, da vero utonto, ma sono comparse due icone della calcolatrice sul display del cell, quindi posso accedere alla calcolatrice senza passare dal menù. Le vorrei togliere: come posso fare?
Grazie mille,
Luca
Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
all' UTILIZZO GENERALE
(NO MODDING)
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro ;)
differenza tra market e play store?
come da titolo...quali differenze ci sono tra i due??
geazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
problema contatti rubrica?
salve, ho messo una sim della 3 nel mio android, poi ho rimesso la Vodafone. ma in contatti mi visualizza tutti quelli della sim 3 !! perché?, ho fatto importa contatti da sim (vodafone) ma mi escono solo quelli 3, se ho messo la vodafone perchè stanno quelli 3. ho messo la sim vodafone su un cell normale e mi escono quindi non si sono cancellati.
che fare?
Camera zoom fx, problemi.
Salve a tutti,
oggi ho scaricato Camera zoom fx, tutto bello, ottima app, mi porta la risoluzione a 3.1 MP (che la Cyanogenmod 7.2, pur segnandomelo, non porta veramente, cioè continua a fare foto a 1.9 MP), ma non riesco a scattare le foto...sapete perché? grazie in anticipo!