ci sono riuscito ma a volte scompaiono di nuovo..
a volte mi fa importare dalla sim a volte no.
Visualizzazione stampabile
ci sono riuscito ma a volte scompaiono di nuovo..
a volte mi fa importare dalla sim a volte no.
Salve a tutti,
non è che qualcuno ha provato QQ launcher su smart? Se sì, come si presenta rispetto agli altri (ADW, go launcher, launcher pro, ecc)? Grazie :)
Perdono perdono perdono, chiedo venia, ho riproposto per sbaglio lo stesso thread...come lo tolgo quello superfluo? Chiamo un moderatore?
Ciao a tutti, ho un'altro vodafone smart, con versione 2.2.1 , l'ho portato in assistenza perchè mi dava errore nella connessione wifi, cioè non si connette. Dopo 3 mesi me l'hanno riportato, dicendo che gli hanno fatto l'aggiornamento ecc ecc... però, provando a connettermi, non funziona lo stesso. Come posso?
mmmm dopo aver effettuato per due volte il ripristino di fabbrica tutto si è risolto...
Come posso cancellare la discussione?
allora, la prima è che ho dei problemi col touchscreen da quando l'ho preso (meno di un mese fa).
cioè se premo per scorrere in basso spesso e volentieri è come se premessi indietro, altre volte gli altri tasti. e lo fa molto spesso, a volte impedisce di scrivere un normale sms o di utilizzarlo.:(
poi, la seconda è che non riesco a fare il root, con z4root si installa la app ma poi premendo root permanente non lo fa. con superoneclick invece da errore e non fa nemmeno lui il root.
consigli?
GRAZIE!:cool::)
Da dove hai scaricato z4root? E poi il senza rottare ne flashare rom sul telefono portalo in assistenza
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
z4root l'ho scaricato da uno dei tanti siti che ne parlno, che alla fine rimandano sempre allo stesso link. per il problema al touch screen non sono l'unico ad avere quel problema.
E ti ho detto senza rottarlo e nnt portalo all'assistenza
. Z4root scaricalo da mobile 9
ciao a tutti. non so se sia il posto giusto per postare questa domanda, scusate in anticipo. volevo scaricare instagram, ma mi dice che il mio dispositivo non é compatibile. Io ho android cynogenmod7, su informazioni mi dice che il telefono ha android 2.3 per istallare instagram occorre minimo una 2.2.... non capisco.... c'é un qualsiasi modo di aggirare il problema? forse un modo per cambiare il riconoscimento del telefono da parte del google play store.
Il discorso è che l'applicazione in sé ha funzioni che non sono compatibili con il cellulare (ad esempio, se l'applicazione richiede il flash o uno schermo grande o altre cose, il nostro piccolino non ce l'ha e quindi, nisba!). Puoi però sbloccare il market, cioè ti fa vedere tutte le applicazioni del Google play. Ora, io ho una guida che funziona per il vecchio "Market"; non so se va bene per il google play. Aspetta qualche risposta oppure googla un po'.
ragazzi come ben sapete il nostro smart nn supporta a pieno il fruit ninja... una versione fluida o qualcosa che lo faccia andare fluido c'è?
Sì, è l'ultima versione con il melograno (1.7.1 credo), è piuttosto fluida.
Nn puoi darmi x favore un link?
Salve ragazzi, sono nuovo e disperato, ho un problema, ho rootato il mio VODAFONE 858 U8160 con SUPERONECLICK poi l'ho spento e riacceso e non avevo più il root , il wi-fi non funziona più e quando do ' adb shell ' da terminale mi da questo errore: - exec / system / bin / sh 'failed: exec format error (8)
Chi mi può dare una mano?? come posso risolvere 'sto problema!?!?!?! :'( :(
Installa la versione free, dovrebbe funzionare. Se non gira, dimmelo che ti dò il link. Comunque la versione è 1.7.3, se giri un pochino su google lo trovi
Quote:
Originariamente inviato da Vaughn12
Ecco mi servirebbe un link valido grazie
ok, eccolo Fruit Ninja (1.7.3).apk
Buongiorno a tutti,
sono un possessore di un Vodafone 858 aka Huawei U8160 e sono all'inizio con Android (prima esperienza e da pochi giorni).
Il cell. non è il massimo delle prestazioni però per il momento mi accontento.
Ho rootato il cellulare tramite DooMLoRD_v2_ROOT-zergRush-busybox e vorrei installare una nuova ROM più snella di quella ufficiale o quanto meno rimuovere tutte le applicazioni vodafone presenti in modo da alleggerirlo.
Visto che sono un perfetto neofita per quanto riguarda Android vi chiedo aiuto per capire che ROM mi conviene installare e le istruzioni per poterla installare.
Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto!
Buon pomeriggio
ciao la piu valida e la cyanogenmod la guida la trovi nella sezione modding ormai ci sono piu di 50 pagine sta diventando un libro:D , esistono anche altre rom smartlucky,gravity,legdroid,ect...tutte valide pero ti consiglio la cyano7.2 appunto con guida di emandroid,non ti dico di leggere tutte le 50 pagine pero non ti farebbe male per capire un po la evoluzione e le problematiche che possono uscire.
comunque nella sezione modding u8160 troverai davvero tutto chi lo smonta il telefono per passare il tempo chi flash con poca batteria chi come me elimina app e poi gli si blocca il telefono ect.... vedrai siamo dei malati di modding rotfl senza offesa a nessuno ovvio!praticamente a questo telefono ci resta che seviziarlo!
Grazie mille frrndr75.
Seguirò il tuo consiglio e grazie davvero per la dritta.
Inizio subito una full-immersion nella sezione dedicata!
A presto...
Buona Giornata e Buon Lavoro
Cerca sul market un applicazione chiamata Wallpaper Wizardrii ;) risolto!
Salve a tutti,
ho un problema quando tento di applicare effetti a una foto su Instagram. Il problema, secondo il servizio assistenza di Instagram, è dato dal fatto che probabilemente il mio android non supporta OpenGL ES 2. Però mi sembra strano in quanto ho un Vodafone 858 (con Froyo 2.2).
Ho provato a scaricare API demos che ha OpenGL ES 2 ma non so come utilizzarlo.
Spero che qualcuno mi possa dare una mano,
vi ringrazio in anticipo della vostra disponinilità.
ciao, il problema non sono le librerie opengl. per il nostro dispositivo il programma Instagram dal playstore non e compatibile(per lo meno a me),le OpenGL ES sono presenti in android, servono per utilizzare la grafica 2d/3d nella stessa applicazione, se non ricordo male installando 3d chianfire si installano i driver opengl per migliorare la grafica, potresti fare una prova usando quick system info e vedi se sono installati i driver, comunque sia questa app non e compatibile col nostro terminale ovviamente sappiamo che le restrizioni fatte dal produttore si possono migliorare con rom alternative. se vedi qua fonte wikipedia:
Il 20 maggio 2010 al Google I/O conference è stato rilasciato l'Android SDK 2.2, nome in codice Froyo. Sono stati rilasciati importanti aggiornamenti: nuovo kernel linux 2.6.32, nuovo compilatore JIT, V8 Engine per il javascript, Tethering Wi-fi Nativo per utilizzare il terminale come Hotspot Wireless, nuove Icone per la Home, Telefono (Sinistra) e Browser (Destra). Adobe Flash Player 10.1 e Adobe AIR Integrato. Possibilità di installare le apps sulla memoria SD, feature molto attesa dalla community mondiale. Aggiornamento automatico Over-the-Air delle Applicazioni. Nuove Api per gli sviluppatori, tra cui le OpenGL ES 2.0. Il tutto si è tradotto in 2-3X di velocità maggiore, performance e fluidità rispetto alla precedente versione 2.1 Eclair.
Ciao a Tutti
ho da poco ricevuto in regalo l androidi U8160
ma nn sn ankora buona ad usarlo e nella scatola si trovava
solo la guida rapida
vi prego aiutatemi "qualkuno ha la guida completa?"
GRAZIE IN ANTICIPO :)
Grande invenzione il Cerca di GOOGLE >http://www.mobiletechblog.it/Downloa...artAndroid.pdf ;)
Scusa ma sulla sd non c'è nulla e vuota, sennò ricordo male ci dovrebbe essere qualcosa.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Grazie millle :)
Salve a tutti.... ho un problema con il mio smart 858 androi: mi è arrivata una notifica per la ricezione degli sms che diceva ricezione messaggio annulata causa memoria di archiviazione insufficiente... ora ho eliminato alcune applicazioni e sms ma VORREI SAPERE SE C'E' UN MODO PER RICEVERE QUEL MESSAGGIO CHE NON HO POTUTO RICEVERE.
Rispondete al più presto... vi prego
Mi sa che no, con la cyanogen non avresti questi problemi.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Salve a tutti! Ho preso questo telefono usato e volevo sapere se esiteva una applicazione che potesse far lampeggiare le luci della retrolluminazione dei tasti touch nel caso avessi una notifica. Avendo avuto un nexus one e un motorola razr che entrambi hanno un led rgb, la mancnaza di anche un led di notifica è un po pesante per me. Qualcuno conosce una applicazione che fa a caso mio?
Ho gia provato Lightflow ma a quanto pare non funziona se gli faccio controllare i tasti. (però adesso che ci penso non ho provato in direct mode)
Grazie a chi è in grando di illuminarmi :D
prova l'applicazione noled... illumina lo schermo invece che i tasti, però c'è la funzione del sensore di prossimità che non illumina lo schermo se ce l'hai in tasca (per risparmiare batteria)..
Salve a tutti è da ieri sera che non riesco a visualizzare i numeri della mia sim.
Premetto che i numeri salvati nella sim ci sono e li vedo nello stato memoria ma se faccio Copia da scheda Sim mi dice nessun contatto trovato. Ho gia selezionato il fleg sim nelle opzioni di visualizzazione ma niente....nn riesco a visualizzarli....inoltre se provo a salvare un nuovo contatto nel telefono o nella sim mi dice Database pieno impossibile salvare contatto.Nn so che fare...
Salve, Sono Nuovo Su Questa Community e ora vi espongo il mio problema con il cellulare rotfl ! Pochi giorni fà l'ho aggiornato alla versione 2.3.7 tutto apposto fin quì! Ieri Ho provato ad attivare la versione TimSport mandando un messaggio al 42420 ma mi dice impossibile inviare il messaggio.. ma perchè? potete spiegare passo per passo come riuscire ad attivare TimSpot! Graziee :'(
Non ditemi che non ho i soldi sul cellulare! Il mio credito residuo è di € 3,87 .. Mi spiegate perchè il mio cellulare non mi fa inviare questi dannati messaggi? graziee..
Come da titolo, da un paio di giorni non riesco più a caricare la batteria. Ho privato a cambiare cavo caricatore e prese ma nulla di fatto! L'unico modo per ricaricare è usare quei caricatori universali con le stanghette di metallo. Sul mio huawei monto la rom di Ac. Può essere un problema legato alla rom? O più un problema del circuito di caricamento?
Grazie in anticipo!
Salve, sono nuovo di questo forum... ho un problema ke mi fa innervosire.:bd: ogni volta ke digito con la tastiera(sia messaggi sia browser,sia facebook,ecc...) si sente un rumore ke fa TAK,TAK, il solito rumore ell cell. ho provato a togliere i rumori udibili al tocco, fatto cose simili ma nnt, continua a persistere e mi innervosisko sempre i piu. aiuto. grazie in anticipo!!!!!
salve mi presento mi chiamo valerio e sono nuovo su questo forum...questo è il mio primo telefono touch screen, spero di trovarmi bene qua, quindi un saluto a tutti :) comunque ecco il problema...come da titolo sto cercando di installare i live wallpapers, ma proprio non ci riesco...sto impazzendo, ho letto che è possibile e allora sto seguendo questo metodo che ho letto su un paio di guide :
prima di tutto ho scaricato z4root e ho fatto il temporany root, poi ho installato rom manager e messo nella scheda sd un file compresso chiamato live wallpapers, ora la guida dice per installare quel file in pratica devo utilizzare rom manager e qui c'è il problema...quando uso rom manager e vado su installa ROM da scheda SD per selezionare quei file che ho scaricato(live wallpapers) che dovrebbero rendermi possibile di installare i live wallpapers, mi dice che ho bisogno della clockwrkmod recovery che proprio non riesco a installare :( ho letto una guida dove ci sono vari passi da fare per installare la clockworkmod recovery, solo che arrivo a un punto in cui bisogna entrare in bootload mode, e si entra quando il telefono e spento tenendo premuto il tasto volume giu + il tasto per accenderlo, il telefono però rimane con una clessidra che carica tutto il tempo, ho anche installato i driver ASD(mi pare che si chiamano cosi)per poter entrare con il pc in questa bootload mode....solo che non riesco a modificare i file o quello che devo fare, mi blocco al passo 3-4 della guida che ho trovato su questo forum per installare la clockwork mode recovery, se qualcuno più nello specifico sa dirmi come devo fare a installare questa maledetta clockwork mode recovery o se c'è un'altro modo per installare i live wallpapers ve ne sarei molto grato.....scusate se ho scritto tanto rotfl ,attendo risposta, grazie in anticipo :)
Salve stamattina stavo usando il mio telefono, ho cercato di accedere ma essendomi dimenticato la combinazione dei pallini per lo sblocco non ci riuscivo.
Dopo vari tentativi il telefono si è bloccato chiedendomi un account google per l'accesso nonostante io non avessi mai inserito un account google.
Come posso fare per sbloccarlo ? Qualcuno può aiutarmi ?
Ho appena risolto facendo un factory resect :) Vi ringrazio comunque !!