Ciao, vai nel menu e cerca l' applicazione chiamata "Ingresso TouchPal". Qui troverai una serie di voci, te clicca su "Suono pressione tasto" e sposta tutto a sinistra in modo da disattivare il fastidioso rumore. Spero di esserti stato utile.
Visualizzazione stampabile
Ciao, vai nel menu e cerca l' applicazione chiamata "Ingresso TouchPal". Qui troverai una serie di voci, te clicca su "Suono pressione tasto" e sposta tutto a sinistra in modo da disattivare il fastidioso rumore. Spero di esserti stato utile.
Grazie Baby droid!!!!!!!!!! nn ho fatto proprio come hai detto tu.Ho fatto cosi:Messaggi-(ho cliccato l'icona dell'impostazione sulla tastiera)-impostazioni tastiera talkback-e ho disattivato suono tasti!!!!!!!!!!!!!!!!rotfl;)
Buongiorno. Non riesco a scaricare o aggiornare alcune applicazioni. compare la scritta "impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD". Per altre questo non avviene, la scheda è quella originale da 2 GB. Grazie.
Questo è un problemino che si è presentato anche a me poco dopo averlo preso. Intanto devi essere sicuro di avere spazio libero sufficiente sulla memoria fisica del cellulare. Accertato ciò, se non mi sbaglio, il problema riguarda un file che si può facilmente togliere. Basta che colleghi il cell con la USB al PC e lo elimini. il file in questione si chiama smdl2tmp1.asec e si può trovare su due cartelle (non necessariamente in entrambe): la prima è /sdcard/.android_secure, che è facilmente accessibile, come detto, da PC. L'altra, per accedere alla quale avrai bisogno dei permessi di root (dato che è una cartella di sistema) si chiama /mnt/secure/asec/. Personalmente l'ho trovata nella prima e quasi sicuramente sarà così anche per te. Spero di esserti stato utile :)
Lo Smart è rootato e quindi ho cancellato il file da /mnt/secure/asec/ usando Root Explorer. Risposta rapida e precisa. Grazie.
Buongiorno,
ho effettuato la partizione della sd per usufruire dell Link2sd e spostare tutto su sd. Ma dal giorno alla notte ho notato che essa è saltata e non riesco più a far nulla. C'e un modo di ritornare ad una situazione iniziale senza il solito format e rifare la procedura d'installazione e root del device?
Ho risolto. Ora rifunziona solo che se ho le app sulla sd(partizione ext2) non riesco ad aggiornarle. Inoltre non riesco più a spostarle con L2Sd
ciao ragazzi ho un problema ho acquistato vodafone 858 smat a giugno e siccome avevo la promozione della vodafone con internet la connessione dati è sempre accesa e la batteria durava tutta la giornata e anche di più gg ho accesso il mio smart e siccome la mattina vado a scuola non lo usato tornato a casa con batteria al 100% lo uso 30 min o più con whatsapp per messaggiare e mi ritorvo la batteria al 60% mai successo e dopo a cominciato tutto d'un colpo a fare 60-59-58.... fino ad arrivare al 10% non cosa fare voi che mi dite? devo fare un hard reset? spiegatemi xfavore :)
Avrai bruciato la batteria, prova a cercare su internet qualche script per la calibrazione della batteria, non ti assicuro nulla, ma tentare non nuoce.
Inviato da Poste Androidiani
Salve ragazzi, ho questo terminale da un paio d'anni... È marchiato Vodafone ma ho sempre usato una scheda Tre! Da qualche giorno non chiama più ed in ricezione risulta non raggiungibile, di conseguenza il problema è anche con i messaggi... Premetto che il segnale c'è, sia umts che gsm in roaming con Tim... Ho anche provato a cambiare rom, ma senza successo (prima avevo froyo 2.2.1 stock)...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve,
scusate l'ignoranza, è da poco che ho un vodafone 858 (huawei U8160).
Quando tento di fare un Download di applicazioni mi dice "download non riconosciuto"
Dovrei fare qualche aggiornamento?
Quale? e Come?
oppure è dovuto dal fatto che utilizzo una sim postemobile invece che vodafone?
Ciao a tutti e complimenti per il forum,sabato ho acquistato questo cellulare android (versione 2.2.1) e vorrei capire cosa fare per modificarlo e renderlo più utilizzabile.
Sono un novello androidiano :) grazie per l aiuto
visita la sezione modding huawei....li ci sara in primo piano la guida per installare la clockwork recovery...è il primo passo d a fare...poi leggiti un po la guida gentilmente redatta x avere un minimo di cultura e poi inizia a provare le rom e a scwgliere lsa tua preferita...buon divertimento ;)
Proprio ieri ho installato la cm10 va a meraviglia... però quando chiamo la persona non mi sente, ma io sento lei...Perché????
Non si sente neanche la musica
Vi prego aiutatemi....Grazie in anticipo :)
Hai messo una micro sd nel cellulare?
Ciao!
come da titolo qualcuno di Voi ha l'update OTA in oggetto?
io l'ho perso :( e ora il telefono non me lo fa fare mi dice "Impossibile scaricare riprovare più tardi"..
qualcuno è riuscito a salvarlo? era nel file system, una cartella chiamata "cache" credo... pesava sui 47 mb...
grazie...
trovato, link per chi lo cerca....
Download links for update.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
http://uploadmirrors.com/download/1YO10BGM/update.zip
Salve a tutti ragazzi!
Lo so è un problema di poco valore dato che si tratta soltanto di un giochino, ma purtroppo ho un problema che per modi anche di curiosità e questione di principio vorrei risolvere!
Insomma Ruzzle, il famoso giochino delle parole, quando l'avvio ad una nuova partita ecco che mi appare con la schermata delle lettere e l'ultima riga si vede a metà! Non che non riesca a giocare ma la griglia delle lettere non si vede interamente e mi da abbastanza fastidio!!
Nelle impostazioni del gioco a riguardo della schermata non c'è nulla e ho provato anche con quelle del telefono... ma nada!
Come posso risolvere la cosa?
Grazie per l'attenzione e grazie in anticipo per chi risponde!
Byby!
Ross.
Purtroppo non puoi farci nulla, anche io ci giocavo con l'ultimo rigo a metà.
Che tristezza... continuerò a sentirmi sfigata ç__ç
salve a tutti mi sopo appena iscrtto a questo fantastico forum.
da un paio di mesi ho un vodafone 858 e oggi l'ho aggiornato alla 2.2.2 quindi mi stavo chiedendo se metteranno la 4.0
sapreste rispondermi?
no... non ne ho la certezza ma sono abbastanza sicuro per dire che non la metteranno mai... l'unico modo per averla è installarci una custom rom
mi potresti dare una guida di come installarla e come scaricarla? grz in anticipo
C'è una guida qua su questo forum nella sezione modding
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ho acquistato da pochi giorni un 858 a mia figlia e personalmente usando apple da qualche anno sono totalmente a corto di nozioni sul mondo android
Volevo sapere come fare a velocizzare un po' il telefono in oggetto, ho letto qualcosa ma non vorrei fare danni tra root e rom non ho capito molto... C'e una guida per principianti?
Grazie ciao
Un piccolo aiutino?
Hai provato a riformattare il sistema e le chace??
Installa la CLOCKWORK MOD RECOVERY e poi installa la ROM cyanogen 7 , a fine installazione, sul desktop del cell quando terrai premuto e selezionerai SFONDI, ti apparirà anche LIVE WALLPAPER!!!!
Prova ad acquistare uno di questi caricabatterie universali : Allegato 61227 e poi fammi sapere
salve il suddetto telefono mi è stato regalato senza la confezione originale e pertanto non possiedo gli auricolari da confezione
ho provato ad utilizzare 2 modelli di auricolari differenti samsung e lg ma il microfono non funziona,
ho deciso di cambiare rom passando dalla stock alla cm7 ma il problema persiste
mi conviene acquistare gli auricolari originali huawei oppure il problema deriva da problematiche software\hardware ?
nelle impostazioni vi è attenuazione auricolare ed è disattivato, qual'è la sua funzione di diminuire il volume del microfono ?
salve...vorrei un vostro consiglio...dovrei acquistare un cellulare muletto per whats'app ed email...mi consigliate il vodafone 858 o il momo design smart?vorrei un parere magari anche da chi possiede o ha posseduto questi cellulari GRAZIE ps:
li ho trovati al medesimo prezzo
vorrei avere qualche delucidazione su chi lo possiede da un po di tempo qst cell;)
salve...vorrei un vostro consiglio...dovrei acquistare un cellulare muletto per whats'app ed email...mi consigliate il vodafone 858 o il momo design smart?vorrei un parere magari anche da chi possiede o ha posseduto questi cellulari GRAZIE ps:
li ho trovati al medesimo prezzo
vorrei avere qualche giudizio da chi lo possiede da un po di tempo
io la avevo. ti assicuro che il processore oscenamente lento rendeva troppo frustrante utilizzare questo telefono. io ti consiglierei il momodesing
telefono di cacca v 858
Ciao a tutti. Questo è il mio primo post in questo forum.
Comunque, è da un po di tempo che cerco di avere memoria libera nell' archiviazione interna. Così ho tolto di mezzo molte app che non
servivano a nulla e ho cercato qualche gioco divertente. Ho provato con Head Soccer, ma non partiva. Allora ho provato con
Jetpack Joyride, che stranamente era supportato. Dato che da un po di tempo Google Play (da me installato con l' apk)
faceva i capricci, dopo il download è uscita la notifica dell' installazione. Improvvisamente la notifica è scomparsa, allora ho
aperto Play e ho visto che c' era di nuovo il tasto installa. Così dell' app nessuna traccia e mi ha lasciato con 5 Mb di memoria rimanenti!! :(
Ho provato a riavviare e a cancellare memoria cache e quant'altro, ma niente da fare... Adesso volevo provare a collegarlo al pc ma nn mi
trova i driver... :'( AiUtO!!! :cry: Potete dirmi come risolvere e magari darmi i driver Torres x il debug? Ho windows 7 x64
Lo sapevo... Ieri dovevo andare al negozio vodafone... Mi è morto il cell... In pratica da il logo della vodafone, fa il classico caricamento (quello che ruota, a mo di caricamento di youtube, per intenderci) e poi ridà di nuovo il logo, in un loop infinito. adesso è vicino a me con la batteria scollegata... :'(
Io ho lo Smart, ma nn saprei... X whatsapp va benone, ma che mail hai?
Salve spero che ci sia qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto o qualcuno + esperto di me che lo sa risolvere.
Dovevo resettare il Vodafone 858 Smart a una mia amica con la rom stock ma ho sbagliato modello di telefono e ho ripristinato con la stock del huawei HB4J1h vedendo il modello sopra la batteria.
Avendo resettato con una rom sbagliata adesso il cellulare non si accende neanche se faccio per resettare con la rom giusta (tasto accensione + a meta tra volume su e volume giu) mi vibra il cellulare e non si accende e in qualsiasi altro modo in cui lo provo ad accendere rimane morto.
Spero che mi possiate aiutare grazie.