..abbiamo inoltrato i sorgenti al segretario di Andy Rubin..
So che hai fretta perchè vuoi vedere risultati, ma abbi pazienza. Roma non è stata costruita in un giorno..
..abbiamo inoltrato i sorgenti al segretario di Andy Rubin..
So che hai fretta perchè vuoi vedere risultati, ma abbi pazienza. Roma non è stata costruita in un giorno..
mi è appena arrivata una mail da Andy Rubin, si dice entusiasta dell'idea. i sorgenti sono un po grezzi, ancora da levigare con cartavetrata più fina però l'abbozzo dell'idea c'è.. mi ha lasciato un po in sospeso il fatto che conclude la lettera dicendo: vedremo se in android 5.0 "jelli bean" qualche pezzo di sorgente di Djmax97 non lo si possa anche vedere.
mi ha detto su gtalk che attendi un paio di giorni e che mi saprà dire.![]()
gia si pensa ad android 5.0... l'idea mi piace. I sorgenti sono molto grezzi, diciamo che questi sono solo uno schizzo di ciò che vorrei fare io... penso che se riesco a compilare con fedora faccio qualche video per mostrarvi il kernel all'opera!
vanessa (16-10-11)
nica qualcuno può uppare il file include/asm/mach_types.h perchè con quel file posso portare a termine la compilazione correttamente, dato che il mio pc nn genera sto benedetto file
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App
Andy Rubin è entusiasta!!! mi ha chiesto di farmi dare da te il contatto gtalk/gmail per poter chattare un po con te e chiarire alcuni suoi dubbi! ci penso io a passarglielo, tu madami un mess priv con il tuo contatto gtalk.
massimiliano.caggiano@gmail.com
ah mica qualcuno alla fine ha provato a compilare i sorgenti a me da fedora neppure funziona, provo debian in settimana!
novità? oggi molto probabilmente provo a compilare con debian!
Come vanno i lavori? Per il file posso uppartelo io se vuoi.
Eccolo, ora puoi completare tutto: mach_types.h
Ultima modifica di Cosmogenesis; 26-10-11 alle 20:21
I lavori vanno, lentamente, ma vanno, grazie al tuo upload mi hai evitato di scrivermi il file da me (scusate la forma italiana scorretta ma non sapevo come esprime il concetto), posso dirti che sto compilando proprio in questi giorni i moduli della camera, ed ho applicato per le foto un tipo di messa a fuoco dove in pratica la foto prima viene scattata completamente a fuoco e dopo viene messo a fuoco il punto della foto che si era deciso di mettere a fuoco in precedenza, per i video invece ho semplicemete interpolarizzato inquanto non sarei ingrado di applicare lo stesso principio anche per questi moduli!!!
ps il file era mach-types.h quindi l'ho dovuto rinomiare!!!!