Visualizzazione stampabile
-
si vai in recovery è installi la rom come ha fatto ora
io ne avevo provate tre prima, ma erano basate tutte su froio 2.2.2. gingerbrea e tutta un'altra cosa
pre quanto riguardo tool particolari
ho installato viber e sembra funzionare
wazz up
coltellino svizzero
e qualche navigatore
busybox non l'ho ancora provato
Un consiglio non istallare troppe cose che partono all'avvio perchè la ram è poca
inoltrre fatti un backup completo tramite rom manager
Ti consiglio anche Titanium backup per backupparti tutti gli apk che hai installato dal market
Una curiosità io sono uscito pazzo ad installare il market, tu ci sei riuscito subito ?
ciao
-
io non ho avuto nessun problema.
:-)
beh diciamo che stiamo pari
io con i permessi di root e tu con il market.
senti ma come faccio a vedere quale programma parte in avvio
ma dove installa le app sul cell o sulla sd
-
Con autostart puoi verficare quali app prtono all'avvio
Le app si installano sul cellulare. comunque le puoi spostare aulla scheda andando in impostazioni\applicazioni\gestisci applicazione
quindi clicchi su una app nella lista e da li la sposti
Ci sono alcuni tool sul market che ti faciliano in questo
Non tutte le app si possono spostare
Comunque prendi una microsd da almeno 8 gb
ciao
Io vado a dormire
-
a me non mi permette di scaricarlo dal link , mi dice "la pagina web non è disponibile" , non è che c'è un altro link per scaricare le google apps ??? :D
-
vai qui
h**p://goo-inside.me/gapps
:-)
-
le ho trovate , ma va bene qualsiasi versione ?? perche nella mia c'è scritto CM7-20120227 e non l'ho trovata , quindi sn andato ad intutito ed ho cliccato sul link della tabella dove dice android 2.3.7 , corretto ???? :)
-
gapps-gb-20110828-signed.zip
queste sono le google app che devi scaricare
-
E' Uscita una nuova versione della CCyanogenMod la 7.2.0-RC1 U8160 Port (3 Aprile 2012)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1350195
Ciuz
-
vorrei sapere se questo procedimento va bene x qualsiasi telefono avente il sistema 2.2.2 o solo per il vodafone smart..grazie
-
In teoria va bene per qualsiasi telefonino ma ..
1) Le procedure per installare la recovery potrebbero essere diverse (esempio per i samsung e HTC)
2) Come potrebbero essere diverse quelle per rootarlo
3) E ovvio poiche la ROM da installare sarà diversa specifica per un tipo di cellulare. Quando installi una rom è come se installassi un sistema operativo su un pc, con i driver per specifiche periferiche. Ora se installi questa rom su un cellulare di un altra marca al 99% non funziona, vuoi perchè la fotocamera è diversa (es. un altra marca), o, vuoi che il chipset della parte modem è diverso etc.
Ciauz