Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti esiste un modo piu' semplice x riuscire a impostare wallpaper animati senza dover rivoluzionare completamente il cell?
scusate l'ignoranza, ma è il mio primo smart e sto cercando di capire...
grazie in anticipo
-
installa Go launcher Pro Ex
-
lazzarus ce l'ho ma il problema c'è ancora... :'(
-
Una volta che hai installato go launcher, vai nella schermata home, quindi tocca il tasto menu e ti compariranno le opzioni di go launcher. Da li puoi cambiare sfondo, temma effetti etc
Ciauz
-
Quote:
Originariamente inviato da
lazzarus
Quando tutto sembrava perduto tutto , ho risolto.
Ho rifatto l'installazione della cyano da recovery dopo aver effettuato il wipe . Quindi ho rieffettuato il reboot, e una volta avviato è partita la configurazione dell'account, cosa che non era successo nel primo tentativo
Mi sono stupito vedendo che il playstore era installato e funzionante.
Ora ho uno SMART Vodaphone con una cyanomod 7.2 RC 1.
Lo provo per una settimana e vi dico come va
Ciauz
ciao lazzarus.. ho installato sul mio 858 la cyano 7.2 (quella che all accensione ce l omino android con lo skate azzurro)..installato le ggapp da recovery,installo il play store lo apro mi dice per continuare è necessario accedere a google,cercare un account? faccio si e esce dal store.. allora ho fatto l accesso dalla pagina del broswer,sono tornato sul playstore ma fa ancora la stessa cosa.. che può essere? cosa faccio? Grazie..
-
Quote:
Teo21
ciao lazzarus.. ho installato sul mio 858 la cyano 7.2 (quella che all accensione ce l omino android con lo skate azzurro)..installato le ggapp da recovery,installo il play store lo apro mi dice per continuare è necessario accedere a google,cercare un account? faccio si e esce dal store.. allora ho fatto l accesso dalla pagina del broswer,sono tornato sul playstore ma fa ancora la stessa cosa.. che può essere? cosa faccio? Grazie..
I servizi google per funzionare hanno bisogno dell'accesso tramite l'account gmail...ma non dal browser, devi impostarlo nel cell.
Impostazioni-Account e sincronizzazione-Aggungi account (gmail)
-
Quote:
LeoDeos
I servizi google per funzionare hanno bisogno dell'accesso tramite l'account gmail...ma non dal browser, devi impostarlo nel cell.
Impostazioni-Account e sincronizzazione-Aggungi account (gmail)
aggiungi account ce solo aziendale
-
Quote:
Teo21
aggiungi account ce solo aziendale
sei sicuro di aver installato le gapps?
-
Quote:
LeoDeos
sei sicuro di aver installato le gapps?
si perchè se vado in impostazioni-applicazioni-tutte andando in giù ce scritto market app installer.. ma cambio rom ne cerco una 2.3.7 con market installato.. anzi se ne hai qualcuna mandami pure i link
-
Quote:
Teo21
si perchè se vado in impostazioni-applicazioni-tutte andando in giù ce scritto market app installer.. ma cambio rom ne cerco una 2.3.7 con market installato.. anzi se ne hai qualcuna mandami pure i link
strano...come è strano che tu abbia installato il market a parte. in genere il market è compreso nelle gapps.
come rom gingerbread ti consiglio la gingerbean, con base 2.3.7 ma in stile jelly bean: [ROM][GB][CM7.2][JB Style] GingerBean for MSM7225 Huawei Devices [v1.1] - xda-developers