buonasera...scusate un info (mi arriva a breve come regalo per mia moglie) ma lo collegate allo smartphone tramite app “Android Wear” (Ora Wear OS by Google) oppure con app Huawei Wear?
grazie per le vostre risposte ;-)
buonasera...scusate un info (mi arriva a breve come regalo per mia moglie) ma lo collegate allo smartphone tramite app “Android Wear” (Ora Wear OS by Google) oppure con app Huawei Wear?
grazie per le vostre risposte ;-)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bibo68 (30-03-18)
Android wear, che ora si chiama wear OS
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
bibo68 (30-03-18),DreamReaper (31-03-18)
bibo68 (31-03-18),DreamReaper (31-03-18)
buongiorno...arrivato, configurato, fatti tre aggiornamenti, poi reset ai dati di fabbrica, riconfigurato...tutto ok! bello!!! nonostante non sia uscito ieri, lo trovo uno tra i più belli.
Piccolo problemino però...relativamente alla connessione bluetooth con la macchina, sembra che comandi lo smartwatch, nel senso che essendo connesso al telefono, entrando in macchina non si collega il telefono al viva voce, pur vedendolo come connesso nel telefono. Poi se entro dal telefono nelle proprietà di connessione bluetooth dello smartwatch e tra le varie opzioni attive, deseleziono “collega audio” a questo punto, vedo il telefono anche sulla macchina con piena funzionalità e se ricevo un messaggio whatsapp ad esempio, lo smartwatch me lo notifica...così sarebbe perfetto, però se chiudo tutto, appena rientro in macchina con devo rifare la stessa trafila :-(
A voi come funziona? suggerimenti?