Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauro83
Buongiorno a tutti
Ieri ho acquistato questo bel smartwatch versione 4g.
Xo Ho un problema, nel play store non si trova l'applicazione ufficiale di WhatsApp da installare
Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo
Non la trovi perché non esiste WhatsApp per WearOs.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Mauro83
E non c'è modo?
Puoi rispondere alle notifiche di WhatsApp normalmente. Con testo o digitazione vocale. Ma niente vocali. Telegram invece è presente.
-
Per rispondere con testo a WhatsApp dove devo andare?
-
Quote:
Mauro83
Per rispondere con testo a WhatsApp dove devo andare?
Appena arriva una notifica da WhatsApp ci tappi sopra e ti verranno proposte una serie di opzioni, tra cui la digitazione da (micro) tastiera o la digitazione vocale. Più le solite emoticon.
-
Ma se non si può installare come fanno ad arrivarmi le notifiche?
-
Ok sono riuscito! Grazie!
-
Buongiorno a tutti; vorrei acquistare questo smartwatch ed utilizzarlo in 4g con l'opzione vodafone one number (potendo andare in giro senza telefono e sostituendolo appunto con l'orologio); vi risulta che sia possibile o questa opzione è vincolata al possesso di apple watch?
Grazie.
-
Buongiorno, qualcuno mi puo spiegare come funziona la riproduzione di video e foto?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
beppe127
Buongiorno a tutti; vorrei acquistare questo smartwatch ed utilizzarlo in 4g con l'opzione vodafone one number (potendo andare in giro senza telefono e sostituendolo appunto con l'orologio); vi risulta che sia possibile o questa opzione è vincolata al possesso di apple watch?
Grazie.
Dipende se questa one number ti da doppia sim con stesso numero.. Se la seconda sim è solo per traffico dati quello che dici tu non si può. Io ho optato per deviazione chiamata. Prendi i miei suggerimenti con le pinze, ce l ho da poco e ci sto capendo poco😉
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App