CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi aiuto, mi è arrivato oggi uno Huawei Watch 2 Lte, all'inizio è stato un disastro, con una sim ho mobile il telefono non andava, riconosceva apn vodafone e non aveva la rete dati...fortunatamente con una sim postemobile il telefono è andato... lasciamo stare le prime ore di aggiornamenti, è stato tutto uno spegnimento automatico per l'eccessiva temperatura visto che aggiornava in 4g.

ora ho qualche problemino: quando effetto una chiamata o mando un sms all'orologio i ltlefono non vibra ne suona...come mai? mi sembra di aver impostato tutto correttamente dalle impostazioni!
    premetto che lo uso con una sim all'interno e senza lo smartphone

grazie a chi mi aiuterà!

2.  
    Senior Droid L'avatar di pagliatek

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi che mi dite di sto smartwatch??? È l'ultimo tentativo di rimanere con wear os. Ho da qualche giorno un ticwatch S2 ma fa pena, diversi lag, e batteria ridicola, non dico di volere fare 2 giorni, ma almeno arrivare a tarda serata tranquillo come facevo col sony.

Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    Ragazzi che mi dite di sto smartwatch??? È l'ultimo tentativo di rimanere con wear os. Ho da qualche giorno un ticwatch S2 ma fa pena, diversi lag, e batteria ridicola, non dico di volere fare 2 giorni, ma almeno arrivare a tarda serata tranquillo come facevo col sony.

Ciao! Se prendi il modello non LTE a sera ci arrivi tranquillamente e forse anche al giorno dopo avanzato. L'unico modo di far durare poco la batteria è quello di attivare il GPS dell'orologio.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie della risposta, dell'lte non mi interessa affatto, ed il GPS integrato non credo proprio avrò occasione di usarlo se non solo per effettuare qualche test e confrontarlo col Garmin Edge della bike.
    L'ho trovato usato da Amazon a 112€, credo proprio che mi risparmierò ste 38€ sul nuovo.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie della risposta, dell'lte non mi interessa affatto, ed il GPS integrato non credo proprio avrò occasione di usarlo se non solo per effettuare qualche test e confrontarlo col Garmin Edge della bike.
    L'ho trovato usato da Amazon a 112€, credo proprio che mi risparmierò ste 38€ sul nuovo.

È un ottimo prodotto. Se vuoi informazioni di prima mano chiedi pure ad @Anna.

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sinceramente sono in crisi tra il gt ed il 2, da un lato wear os, dall'altro l'autonomia....

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Sinceramente sono in crisi tra il gt ed il 2, da un lato wear os, dall'altro l'autonomia....

Guardati un po di recensioni. È l'unico modo. Ovviamente non prendere per buona la prima che vedi. Consultane un po e poi scegli.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

È da giorni che faccio la cura delle recensioni, proprio per le recensioni ho preso il ticwatch S2. E poi purtroppo le rece si concentrano sulla parte sport, che a me interessa ma fino ad un certo punto. A me interessa la parte smart, controllare i player, e leggere, visualizzare e rispondere alle notifiche di whazzapp.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

io m ici sto trovando bene, versione lte, lo uso per chiamate, sms e musica quando vado a correre o in moto...batteria molto buona, un giorno lo facci otutto e poi ricarico la notte

una pecca è che le suonerie sono contante, per la sveglia giusto una, non so se si possono aggiungere

quando ricevo sms l'orologio non emette audio ma una brevissima vibrazione...vorrei almeno una vibrazione piu lunga...ho gia impostato vibrazione lunga ma si vede che per le notifiche piu di cosi non si puo settare, un vero peccato

sapete per caso come si possono creare nuove watchdace? vorre icrearne una con degli shortcut...attualmente so usando quelal originale dove si possono inserire due collegamenti diretti..li uso per telefono ed sms. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il modello con cinturino in pelle differisce anche nella cassa vero? Perché costa 315 mentre quello in gomma meno della metà... Non basta cambiare il cinturino vero?

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio