Vorrei acquistare lo smartwatch huawei 2 ma non ho ben capito come funziona la questone nano sim su questo smartwatch, ovvero devo chiedere alla mia compagnia telefonica un duplicato di quella usata sullo smartphone?
Vorrei acquistare lo smartwatch huawei 2 ma non ho ben capito come funziona la questone nano sim su questo smartwatch, ovvero devo chiedere alla mia compagnia telefonica un duplicato di quella usata sullo smartphone?
Si scusami. Ti ti eri espresso bene, ho frainteso io.
Secondo me si, puoi chiedere un duplicato alla Compagnia telefonica, ma credo ti saranno addebitati costi aggiuntivi per l'uso (oltre che per l'acquisto e l'attivazione).
C'è da informarsi insomma, ma sono certo che un doppione di SIM è possibile.
Non gratuitamente però.
Ciao, io ho semplicemente utilizzato una nuova sim con un nuovo numero. Quello che proponi sarebbe interessante, ma penso non sia semplice da fare, almeno con TIM.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ho chiesto a tutte le compagnie, Vodafone compresa, non rilasciano duplicati. A me piacerebbe all'occorrenza usare lo smartwatch senza l'ausilio dello smartphone, considerando che sim di condivisione non vengono rilasciate, mi sarei accontentato di un'altra soluzione ovvero mettere la sim sullo smartwatch e che lo smartphones agganciasse via bluetooth con lo smartwtach per i dati e per le telefonate ma non funziona, ovvero se inserisco la sim nello smartwatch non posso attivare il bluetooth, o forse non sono capace di settare le cose, qualcuno che ci sia riuscito in detta impresa?
Ti confermo che quanto vorresti fare è possibile perchè io uso l'orologio esattamente come vorresti tu:
ho una sim tiscali nell'orologio ed una tim nel cellulare, quindi due numeri distinti.
Quando l'orologio è in prossimità del cellulare è collegato tramite BT e funge da estensione del cellulare.
Quando l'orologio è distante dal cellulare, quindi non più a portata di BT, automaticamente attiva la sim interna
ed utilizza quest'ultima.