C'è un modo per inserire nello smartwatch 2 l'apn manualmente? se inserisco nello smartwatch la sim Iliad non c'è l'apn quindi telefono ma non navigo. Ho provato ad inserire una sim Tim e si autoconfigura quindi navigo e telefono.
C'è un modo per inserire nello smartwatch 2 l'apn manualmente? se inserisco nello smartwatch la sim Iliad non c'è l'apn quindi telefono ma non navigo. Ho provato ad inserire una sim Tim e si autoconfigura quindi navigo e telefono.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nel play store sullo smartwatch non c'è, ho provato anche a ricercare solo Liad per vedere l'esistenza di qualche app creata per gli orologi, ma non è uscito nulla, inoltre ho provato con l'sms autoconfigurante che mi hanno informato al 177 esistere, si invia un sms al 2049 scrivendo config, a niente, ovvero l'sms arriva ma poi cliccandoci sopra non si attiva nulla. Un operatore del 177 mi ha riferito di contattare l'assistenza dello smartwatch per chiedere se esista una soluzione.
Bene, anzi male. La soluzione c'è ma è complessa. A livello teorico ti scrivo i vari passi.
1> Eseguire l'acquisizione dei permessi di root sullo smartwatch
2> Installare Il pacchetto ADB/fastboot sul Pc
3> Collegare l'orologio al PC
4> Digitare:
"adb shell"
"su"
5> Ora devi verificare quali apn sono installati"
"content query --uri content://telephony/carriers --where "name='yourprovider'"
6> Passiamo alla stringa di installazione
"content insert --uri content://telephony/carriers --bind name:s:"yourprovider" --bind numeric:s:"yourmccmns" --bind type:s:"default,sulp" --bind mcc:i:yourmcc --bind mnc:i:yourmns --bind apn:s:"yourapn" --bind user:s:"yourusername" --bind password:s:"yourpassword"
Di seguito riporto un cambio apn postato da un utente austriaco sul Watch 2
"content query --uri content://telephony/carriers --where "name='spusu'"
"content insert --uri content://telephony/carriers --bind name:s:"spusu" --bind numeric:s:"23217" --bind type:s:"default,sulp" --bind mcc:i:232 --bind mnc:i:17 --bind apn:s:"mass.at" --bind user:s:"" --bind password:s:""
Qui per il root dello smartwatch.
https://forum.xda-developers.com/wat...touch-t3631364
Buon lavoro!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (19-06-18)
Sono passato a poste mobilele loro sim funzionano, anche le tim funzionano ho provato
Ciao, finalmente ho messo una sim tim è ho connessione dati. Sei diventato pratico del dispositivo? Io ho problemi nel riprodurre foto e video, puoi aiutarmi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App