CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei Watch GT 2 risponde automaticamente alle chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Catanzaro, Calabria, Italia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Watch GT 2 risponde automaticamente alle chiamate

    Salve, come da titolo, dopo l'ultimo aggiornamento dall'app ufficiale Huawei Health (1.09) il mio smartwatch risponde in automatico, dopo circa mezzo secondo, alle chiamate in arrivo. Ho provato a contattare l'assistenza Huawei ed oltre a dirmi di scaricare l'app dallo store Huawei e non dal PlayStore non mi hanno saputo dire. Ovviamente la soluzione da loro proposta non ha funzionato, come posso risolvere?
    Ho un OnePlus 6T

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToZzO97 Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo, dopo l'ultimo aggiornamento dall'app ufficiale Huawei Health (1.09) il mio smartwatch risponde in automatico, dopo circa mezzo secondo, alle chiamate in arrivo. Ho provato a contattare l'assistenza Huawei ed oltre a dirmi di scaricare l'app dallo store Huawei e non dal PlayStore non mi hanno saputo dire. Ovviamente la soluzione da loro proposta non ha funzionato, come posso risolvere?
    Ho un OnePlus 6T
    Ciao! Ho cercato in rete se c'era qualche altra segnalazione, ma non ho trovato nulla. Per cui direi che dovresti provare a resettare l'orologio, eliminare dati e cache dell'applicazione e poi disinstalalre tutto.
    Al termine riparti da zero,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Catanzaro, Calabria, Italia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo avevo già fatto quando ho contattato l'assistenza Huawei, ma non ha risolto nulla...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy