Visualizzazione stampabile
-
No, non è un passo indietro ma un cambio di sistema operativo
Il Watch 2 è wear os di Google mentre gli attuali hanno sistema operativo proprietario di Huawei
Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
No, non è un passo indietro ma un cambio di sistema operativo
Il Watch 2 è wear os di Google mentre gli attuali hanno sistema operativo proprietario di Huawei
Io intendevo per me è un passo indietro, visto che è fondamentale
Quindi problematiche correlate al "blocco" di google o scelta strategica?
-
Quote:
mapero
Io intendevo per me è un passo indietro, visto che è fondamentale
Quindi problematiche correlate al "blocco" di google o scelta strategica?
Come scritto da @Anna, solo un cambio di sistema operativo. Google non ha voce in capitolo con Whatsapp. Resta il fatto che gli smartwatch Huawei con WearOs ancora funzionano. Ma sono i modelli precedenti agli attuali.
-
Quote:
DreamReaper
Come scritto da @
Anna, solo un cambio di sistema operativo. Google non ha voce in capitolo con Whatsapp. Resta il fatto che gli smartwatch Huawei con WearOs ancora funzionano. Ma sono i modelli precedenti agli attuali.
chiaro, mi sa che per avere quello che voglio e con batteria decente devo andare su samsung o forse fossil
La durata di Huawei è troppo allettante
-
Quote:
mapero
chiaro, mi sa che per avere quello che voglio e con batteria decente devo andare su samsung o forse fossil
La durata di Huawei è troppo allettante
Io ho avuto un Fossil e la batteria faceva pena. Funzionava benissimo ecc era molto bello ma la batteria...
Ora ho anche un ticwatch pro 3 e questo invece è ottimo in tutto e per tutto
-
Quote:
Anna
Io ho avuto un Fossil e la batteria faceva pena. Funzionava benissimo ecc era molto bello ma la batteria...
Ora ho anche un ticwatch pro 3 e questo invece è ottimo in tutto e per tutto
Mia moglie ha un tichwatch shadow, qualità prezzo imbattibile, all'epoca preso a 65€, offerta lampo.
Io vorrei uno smartwatch che faccia quanto mi occorre, non tutto quello che di solito hanno questi modelli di fascia altissima, anche perchè il prezzo sale un bel pò.
Vorrei stare tra i 150/180€, GT 2 46mm su amazon costava 99€ ed ero certo facesse quanto mi occorre, ma purtroppo non è così, è il mio preferito in assoluto, anche per il prezzo, ma purtroppo ho già un Willful con il quale bene o male ci faccio quanto ci farei con il Huawei, naturalmente intendo per l'utilizzo indicato.
Durante il blackfriday avevano in offerta il samsung active da 40mm, a 130€ ma non credo faccia quanto mi occorre.
-
qualche modello che faccia al caso mio, è uscito ?
-
Quote:
mapero
qualche modello che faccia al caso mio, è uscito ?
Ciao! Seguo anche io il mercato Smartwatch. Si è in attesa del nuovo Wear (non più OS) in collaborazione con Samsung. Ma temo che anche in quel caso Whatsapp non ci sarà. Oltretutto hanno già specificato che serve più potenza di elaborazione e quindi i nuovi smartwatch costeranno ancora di più. L'unico Smarwatch Wear OS che ho avuto modo di provare ed era quasi perfetto è il Ticwatch Pro 3. Unico WearOS attualmente usabile.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Seguo anche io il mercato Smartwatch. Si è in attesa del nuovo Wear (non più OS) in collaborazione con Samsung. Ma temo che anche in quel casa Whatsapp non ci sarà. Oltretutto hanno già specificato che serve più potenza di elaborazione e quindi i nuovi smartwatch costeranno ancora di più. L'unico Smarwatch Wear OS che ho avuto modo di provare ed era quasi perfetto è il Ticwatch Pro 3. Unico WearOS attualmente usabile.
vedo se lo becco con qualche offerta
tempo fà leggevo che fosse in grado di farlo anche il Versa 2
ed ho appena letto che lo fa anche Oppo Watch
-
Quote:
mapero
vedo se lo becco con qualche offerta
tempo fà leggevo che fosse in grado di farlo anche il Versa 2
ed ho appena letto che lo fa anche Oppo Watch
Oppo Watch versione 46 mm, con schermo curvo e cassa in ceramica. Due processori (Snapdragon per uso normale e Apollo per utilizzo con interfaccia proprietaria). L'ho provato per un po di tempo. Posso affermare che è "mezzo" gradino sotto al TicWatch. Non come design ne come display, ma come usabilità.