come funziona History Eraser ?
Visualizzazione stampabile
come funziona History Eraser ?
già, come hai fatto???
mi interessa molto anche a me questo argomento.
non c'è nessuno ke può spiegare il procedimento a questo problema??
E se per caso (e non è un caso) ti si dovesse inchiodare drasticamente per aver ignorato quella notifica per giorni? E'da stamattina che il mio è spento e non si accente più! Il logo dell'accensione va in loop e quindi non mi fa nemmeno mettere il codice pin, ecc... Help!
Quote:
Originariamente inviato da Zozzy
è appena capitato anche a me...ripeteva l onda rosa all infinito.... l ho portato in assistenza iper (che poi lo mandano a milano) e mi hanno detto che siccome è già la seconda volta che si impalla in meno di due settimane stanno valutando la sostituzione del device con un altro ovviamente con conguaglio
Inviato da me
Ciao a tutti... è la prima volta che scrivo in questo forum. Mi chiamo Michela.
Avrei bisogno di un aiuto.... io ho un VODAFONDA HUAWEI U8650....
smanettando per mettere un po di ordine devo aver cancellato qualcosa... che mi ha eliminato tutti i numeri dalla sim...
nei contatti mi sono rimaste 27 persone che coinciono con contatti di fb, ho i numeri sia sul registro chiamate sia nei messaggi che su whatsup... ma si sono cancellati i nomi, non riesco a recuperarli... saperte aiutarmi?! anche perchè quando vado ad inserire un nuovo numero per salvarlo con il suo nome... mi dice databese pieno impossibile salvare contatto!
non so proprio cosa devo fare.
Vi ringraziooooooooooooooooo
buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Michela. il problema con il tuo... problema è che non sia quello che hai fatto per ottenere il pregevole risultato che ti ha fatto scrivere qui.
La soluzione, dopo aver fatto una copia di backup di tutti i dati importanti, è di andare in impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica e dare il via alla ripristino della rom. Tieni conto che questa manovra equivale alla reinstallazione del sistema operativo su un PC. Alla fine avrai il cellulare lindo, pulito e funzionante, ma privo di tutte le personalizzazioni e app che hai installate, quindi permettimi di reiterare e sottolineare la NECESSITA' di fare copie di backup dei dati e app importanti PRIMA di procedere, così da poterle reimmettere nel cellulare dopo il ripristino.
Facci sapere. :)
...mah...guarda lo immaginavo...
Altro problema.... Se lancio dal cell. "tutti i backup" possoprogrammare il backup...dove ho selezioneato contatti sms sveglie account calendari account mail blocco note....se vado dentro all'icona applicazione - backup... Se seleziono tutto o cmq ne selezione alcune che mi interessano... E avvio backup mi dice " impossibile creare o aprire il file. Controllare la scheda sd"
cosa posso fare?
Hai una scheda SD nel telefono?
come da titolo,anche se le l'applicazioni le ho sull'sd occupano memoria sul telefono e visto che lo spazio è quello che è c'è un modo per ovviare a questo problema?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App