Memoria troppo scarsa e aggiornamenti insufficienti
Buonasera a tutti!
Ho riscontrato che ormai non posso più aggiornare le apps perchè non ho più spazio disponibile sufficiente (questo avendo ben poche apps scaricate).
Mi hanno consigliato un cambio di ROM, dunque sapreste indicarmi una ROM che mi permetta di ampliare la memoria, di averne solo di più oppure di archiviare le app sulla SD?
Grazie a tutti!
Memoria disponibile insufficiente.... perché,23 mega non bastano??
ciao a tutti,
Ho una marea di problemi con il mio Sonic, se tornassi indietro nel tempo mi terrei i miei punti vodafone per qualcos'altro... la nre entry di adesso é che ho 23 megabyte di memoria libera del telefono e...non posso più installare né aggiornare nulla perché lo spazio libero é insufficiente!
E per di più se disinstallo un'applicazione e poi la reinstallo (suppongo che non dovrebbe essere piu pesante di prima) non lo posso fare per problemi di spazio!
In pratica... lo spazio libero del mio telefono é bloccato e inutilizzabile, posso aumentarlo disinstallando applicazioni ma non posso spostare applicazioni sulla SD, e oltretutto, dal market non posso decidere di installare sulla memoria della SD
(la quale, oltretutto, ogni tanto viene letta e ogni tanto no ed é come non averla, e non posso più usufruire delle applicazioni installateci)
Insomma, questo telefono é un inferno....
Qualcuno mi aiuterebbe a capire cosa fare????
Grazie! :(
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
R: Memoria disponibile insufficiente.... perché,23 mega non bastano??
Ciao, grazie per l'aiuto!!! :)
Purtroppo la doppia discussione é un altro sintomo dei problemi infiniti del mio sonic...
So che per il suo prezzo ha prestazioni elevate, ma la mia personale esperienza con questo telefono mi insegna di nuovo che la qualità si paga...
Non posso spostare le app perché l'opzione risulta inibita (tasto "grigio") , la mia memory é una SanDisk da 2 giga con 1 giga libero, che te ne pare??
Ps: grazie per l'aiuto...inizio a vedere la luce al fondo di un tunnel durato sei mesi (questo cell é già stato per tre mesi in riparazione, menefreghismo totale infatti quando é tornato era identico a prima o quasi, ora é di nuovo pieno di problemi e con la batteria che dura cinque o sei ore!!)
R: Memoria disponibile insufficiente.... perché,23 mega non bastano??
Perché il 3g e hspa, così mi ha detto un amico radioamatore e antennista, "passa il tempo" a cercare sempre un ripetitore più efficiente a cui attaccarsi, e se non c'é lui lo cerca lo stesso... pur stando fermi e quindi anche se non c'é necessità di cercare un altro ripetitore... e consuma un sacco di batteria!!
Quasi tutte le app sono "bloccate" e non so perché. Farò il backup di tutti i dati e comprerò un'altra sd, sperandoche il problema sia proprio quello... e poi magari lo unrooterò dato che così come é, mi fa girare molto le antenne :)
Comunque resta il fatto che ho 23 megabyte sul telefono, e non ci posso installare nemmeno whatsapp che sono sei miseri mega!!!!! E... nota...l'ho dovuto disinstallare sperando che, installandolo ex novo, riuscissi finalmente a fare l'aggiornamento che prima era impossibile per mancanza di spazio. E invece ora non ho più neanche whatsapp vecchio e non lo posso installare di nuovo...
Non capisco...ammesso che ci sia ancora qualche giustificazione a tutti i miei problemi... questo telefono é nato tarato...
Grazie Freccia per il tuo aiuto!!!