Una soluzione parziale potrebbe essere cancellare la cache delle applicazioni. Potrebbe liberarti un po di memoria.
Scarica e installa (se puoi) dal market la app History Eraser. Attento a non fargli cancellare quello che ti serve (setta bene le opzioni) e lascialo agire. Alle volte, e lo uso spesso, mi libera anche attorno gli 8 Mb di memoria applicazioni.
il mio sonic son sd 2gb quasi vuota mi dice memoria piena anche dopo aver spostato qualche app con link2sd come mai?
ciao
Da quello che hai scritto sembra proprio che tu stia facendo confusione... Non tutte le applicazioni si possono spostare e anche se le sposti la memoria non si libera totalmente... per averne un po' di più disinstalla gli aggironamenti delle applicazioni di sistema che non usi
mi da : scheda sd interna 17.96 totatle di cui 17.39 disponibile
archivio interno 10.64 mb disponibile
scheda sd 1.84 totale di cui 1.72 gb disponibile
dopo aver eseguito la guida di militiamarvyn per otimizzare il sonic ho messo swapper per aumentare la ram e ho impostato 500 tutto ok fino a mo , vorrei adesso aumentare la memoria interna ma non riesco a capire come fare neanche con la guida chi riesce a spiegarmela in modo semplificato ho una sd da 8 gb vorrei far diventare la memoria interna 3 gb vi prego aiutatemi![]()
Se ti sono stato di aiuto lasciami un thanks
Risolto![]()
Se ti sono stato di aiuto lasciami un thanks
come hai fatto??