CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 127
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi con SD Esterne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

E che consigli ti si può dare. Secondo me c'è qualcosa di sbagliato con quel cellulare. Magari poi è una stupidaggine, come i dentini di contatto che non fanno ben presa su nessuna SD tranne quella da 1GB (è l'unica che mi viene in mente che potrebbe... POTREBBE spiegare questo comportamento... tu SEI SICURO di aver inserito bene le SD quando le provavi, vero? No reason to get angry. Just checking) che magari è GIUSTO GIUSTO di quel micron più spessa il che le permette di funzionare e le altre no. Chi può dirlo. Di certo ne tu ne io ne un altro qui del forum possiamo ne avallare (da dietro il monitor come siamo la vedo un po difficile) ne risolvere questa situazione.

È tempo di migrar nel laboratorio d'assistenza.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

Gabry10 (04-06-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vabbe dai allora lo porto in assistenza anche perchè la storia dei dentini non mi convince molto, comunque grazie lo stesso. Però non prima di un mese perchè proprio oggi ho attivato un offerta per internet che scadeva tra poco e non vorrei sprecarla. Se volete vi terrò informati per farvi sapere se all'assistenza ho avuto problemi sia con i tempi di riparazione sia con il fatto del cellulare sbrandizzato se mi fanno problemi ecc.
    Ciao e grazie a tutti =)
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Androidiano L'avatar di Nur98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Exclamation

ho creato una partizione ext4 da 4 gb ma adesso vorrei cambiare in 2 gb : quindi portarla allo stato originario e poi creare la nuova partizione come posso fare ?
    altra domanda lo swap e la velocita di trasferimento dati della partizione ?
    Se ti sono stato di aiuto lasciami un thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nur98 Visualizza il messaggio
    ho creato una partizione ext4 da 4 gb ma adesso vorrei cambiare in 2 gb : quindi portarla allo stato originario e poi creare la nuova partizione come posso fare?
    Semplicemente dal menu gestione memoria nel cellulare smonta in modo software la SDcard (NON RIMUOVERLA FISICAMENTE), ti si attiverà l'opzione di formattazione che dovrai selezionare. Finita di formattare (qualche secondo di attesa), rimonta la SDcard sempre da menu. Troverai che la partizione nascosta e tutto il resto sono stati spazzati via e quel che è rimasto è la SDcard vuota alla sua massima capacità in formato FAT32.

ATTENTO, questo cancella TUTTI I DATI presenti sulla SDcard anche. Fa un backup prima di procedere.

altra domanda lo swap e la velocita di trasferimento dati della partizione ?
    Più o meno uguale a quella della parte della SDcard visibile. Qualche piccola differenza può esistere per diverse velocità di accesso alla memoria dei differenti file system (se la partizione nascosta non è in formato FAT32), ma è di solito molto piccola.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 16-07-12 alle 00:14

7. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

Nur98 (16-07-12)

Androidiano L'avatar di Nur98

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie mi ai tolto da un peso enorme , ma quindi lo swap l'ho impostato a max (256 mb) va bene ?
    Se ti sono stato di aiuto lasciami un thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

lo swap l'ho impostato a max (256 mb) va bene ?
    Lo swap ottimale dipende da cellulare a cellulare. Fa delle prove.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti,
    da qualche giorno sul mio Huawei esce, in alto, l'iconcina della scheda SD con il messaggio "Scheda SD rimossa"... sembra che non ci siano conseguenze perchè la rubrica è ancora presente e posso chiamare e ricevere telefonate ma mi è capitato che qualcuno mi dica che chiamandomi riceva il messaggio di numero inesistente.... ma non capita sempre.
    ho provato a spegnere e a togliere la SD ma dopo un pò è ritornato il messaggio.

ho notato che avevo lasciato il cellulare in modalità debug... può essere capitato qualcosa x questo motivo?

E' mai capitato a nessuno lo stesso problema?

grazie a tutti

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

A me è capitato... ma per colpa della qualità INFIMA della SDcard che avevo installato. Se hai comprato anche tu una SDcard di grande capacità per pochi soldi con sopra stampigliato una marca sconosciuta... fa un backup dei dato su PC, togli detta Sdcard dal cellulare e... buttala. Dopodiché va a comprare una SDcard di marca conosciuta e adeguata. Le cinesate portano solo problemi.

Io la mia attuale l'ho pagata solo due €uri più di quella vecchia che mi dava problemi a non finire... e rimpiango solo gli €uri spesi per la card cinesata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok... proverò a fare come dici... la marca però à Sandisk... una delle migliori... potrebbe essersi rovinata... ma la SD rovinata può provocare il problema che ogni volta che chiamo dopo qualche secondo cade la linea? perchè da qualche giorno è anche questo uno dei problemi....

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Aspetta, cerchiamo di capirci... quando dici nel titolo "scheda SD rimossa"... intendevi la scheda SIM del gestore di traffico telefonico?

Se è questo che intendevi... c'è stato un Qui Quo Qua... scusa, intendevo dire un quid pro quo. Dimentica quello che ho scritto sopra. il tuo problema è differente.

Se no... una scheda SDcard farlocca può dare problemi e malfunzionamenti collaterali al di la delle mie capacità di prevederli.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 25-09-12 alle 19:11

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio