CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 299
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Beh, per cominciare non è la Vodafone che rilascia le rom per il Sonic, ma la Huawei,
    Intendevo dire originale, brand Vodafone, un pò come quella trovata di default; poi se la rilascia Huawei ben venga...
    e per ultimo, non credo che rilasceranno altre rom oltre la 2.3.6 già in giro da un sei mesi ormai. Perciò se hai una rom inferiore alla 2.3.6, installa questa. Se invece hai la 2.3.6... rassegnati a usare questa o dover trovare una qualche rom cooked.
    Ho una rom cucinata basata sulla 2.3.5.
    A sto punto provo la spagnola o tedesca "ufficiale".
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Help! Help!
    Salve il mio sonic hanwei
    dopo troppi tentativi si e' bloccato mi chiede lo sblocco inserendo un indirizzo e-mail ma il mio di indirizzo non lo riattiva e mi e' stato consigliato di resettarlo .mi sono recata a un centro vodafone ma nulla da fare e' sempre bloccato perche' mi diceva il commesso che si deve procedere collegando il cell al computer... Sono disperata mi potete aiutare??
    Grazie a chi lo fara'

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paki71 Visualizza il messaggio
    Help! Help!
    dopo troppi tentativi si e' bloccato mi chiede lo sblocco inserendo un indirizzo e-mail ma il mio di indirizzo non lo riattiva e mi e' stato consigliato di resettarlo .mi sono recata a un centro vodafone ma nulla da fare e' sempre bloccato perche' mi diceva il commesso che si deve procedere collegando il cell al computer... Sono disperata mi potete aiutare??
    Grazie a chi lo fara'
    sposto in una sezione più consona..

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paki71 Visualizza il messaggio
    Help! Help!
    Grazie a chi lo fara'
    Non devi collegare niente a niente.

A cellulare spento, togli la batteria al cellulare per 5 secondi. Rimettila. Accendi il cellulare premendo e TENENDO PREMUTI SENZA SOLLEVARE LE DITA per almeno una 15ina di secondi i tasti VOL+ e POWER. Entrerai così nella Recovery. Con i tasti volume seleziona la voce Factory Reset e attivala col tasto POWER. Aspetta che il cellulare finisca. Sposta la selezione su REBOOT. Selezionalo. Hai finito.

Solo i dati salvati sulla SDcard saranno ancora al loro posto (sempre che tu non dia il tuo consenso al sistema Android appena reinstallato di formattare, cosa che TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE). I dati che erano nella memoria interna, come i settaggi delle mail, gli SMS, MMS e i contatti telefonici sono persi e vanno reintegrati (da te) dove possibile.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 09-11-12 alle 14:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    dopo che lo smartphone ha aggiornato in automatico alcune app (whatsapp, facebook) mi ha dato il messaggio di spazio esaurito. Ho verificato con app2sd se c'erano app spostabili, ho pulito la cache e provato a riavviare il telefono.
    Da allora è impiantato sulla schermata iniziale.
    L'unica cosa che riesco a fare è entrare in "Android system recovery" ma non conosco il funzionamento delle varie opzioni e prima di ricorrere a "wipe data/factory reset" (che intuisco resetterà lo smart alla configurazione iniziale) vorrei sapere se è possibile fare qualche altro tentativo per farlo ripartire o recuperare i dati contenuti; mi preme soprattutto recuperare l'agenda telefonica e i messaggi, perchè l'ultimo backup su pc risale a qualche tempo fa.
    Lo smart l'ho rootato ancora lo scorso aprile e non mi ha mai dato problemi. E' inserita anche una scheda sd esterna da 4 gb.
    Qualcuno può darmi qualche suggerimento o un aiuto?
    Grazie
    Massimo

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Beh, se non l'hai ancora provato, prova a spegnere il cellulare, togli la batteria per una decina di secondi, rimettigliela e prova a farlo partire.

Se non va nemmeno così... sai quello che devi fare. Mi spiace.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta, quello che hai detto tu è stata la prima cosa che ho fatto, ma senza risultato.
    C'è qualche sistema tramite usb per salvare da pc l'agenda telefonica e qualcos'altro prima di resettare tutto?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxgale Visualizza il messaggio
    C'è qualche sistema tramite usb per salvare da pc l'agenda telefonica e qualcos'altro prima di resettare tutto?
    Non che io sappia. Spiacente.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei 8650, Sam GalaxyS Adv

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come cerco di accedere agli sms mi dice che l'applicaz è stata terminata e di conseguenza non riesco ne a ricevere ne ad inviare sms...ho la simple and fast 1.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao spero qualcuno mi possa aiutare, possiedo un sonic e con link2sd ho erroneamente congelato il Launcher huawei, adesso il cellulare si accende fino al logo ma resta li senza avviare android, schermo nero, qual è la cosa più giusta da fare? Con il factory reset non penso risolverei, dovrei reinstallare la rom originale? Ringrazio chi mi risponderà.

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio