Esatto xk non sono praticissimo delle parti specifiche dei cellulari u.u
Esatto xk non sono praticissimo delle parti specifiche dei cellulari u.u
Premendo il tasto Home ti compare la scelta di due launcher
-Android launcher (ha un icona con una casetta con dentro il robottino android) : Con questo launcher hai a disposizione 5 pagine che gia potrai vedere se ti sposti a destra o sinistra nella schermata principale e se entri nel menù lo sfondo sarà nero con tutte le icone in ordine alfabetico e non potrai ordinarle secondo le tue preferenze. In questo caso lo scorrimento per sfogliare le app è verticale (dall'alto verso il basso o viceversa).
-Launcher Huawei (ha un icona di un puzzle di 4 pezzigiallo-blu-verde-rosso) : Per personalizzare il numero devi premere il tasto menù>impostazioni schermate>impostazioni avanzate>numero schermate> vanno da un minimo di una ad un massimo di 7. Potrai decidere quale schermata iniziale vedere come predefinita. Dopo di che premi su salva e saranno effetuate le modifiche.
an sì mi era venuto fuori all'inizio quando avevo reinstallato il cellulare e ho schiacciato il primo non sapendocmq schiacciando il tasto home mi vengono fuori le attività recenti a me..
Allora premendo il tasto Home come quando scrivo un messaggio non mi succede nulla... magari sono ebete e ho pure sbagliato il tasto vista l'ora... il tasto home è quello con la casetta giusto?? dovrebbe aiutarmi anche la parolase lo tengo premuto mi vengono le attività recenti altrimenti non mi succede nulla mi manda sulla pagina principale del cellulare dove ho le mi icone,sfondo,orologio ecc..
Vai su Impostazioni>Applicazioni>Gestione Applicazione>Poi premi su TUTTE in alto>e cerchi un app col nome tipo avvio applicazione (ha l'icona con la casetta con dentro il robottino>ci clicchi scendi in basso e premi su CANCELLA PREDEFINITA
Inviato dal mio SONIC U8650 tramite Tapatalk
Ultima modifica di nikyxeddu; 19-01-12 alle 18:38
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Ok funziona perfettamentegrazie mille per la pazienza che hai portato cn me che nn capisco un cavolo di cose specifiche di cellulari...
Ultima modifica di Beeks; 20-01-12 alle 00:06
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI