prova...ma poi non puoi piu tornare indietro
prova...ma poi non puoi piu tornare indietro
Ultima modifica di nikyxeddu; 22-03-12 alle 17:16
Ciao, da un po di tempo a volte si blocca il telefono. Cioè i 4 "tasti" sotto non rispondono ai comandi, il touch screen clicca a caso, a volte anche dalla parte opposta a dove ho il dito!!!!
Ho levato la batteria e reinserita, sesso problema.
Ho formattato il telefono e reinstallato la ROM che stavo utilizzando, stesso problema.
Ho installato la ROM 2.3.3 originale, ora si blocca solo a tratti, basta aspettare qualche secondo e i tasti riprendono a funzionare.
Quale può essere il problema?
Ho fritto il cell? se si, come cavolo ho fatto???
grazieeee
Ti capita cosi all' improvviso o se stai lavotando col telefono? Perché spesso il telefono si ferma per un momento avendo magari un utilizzo troppo elevato della memoria ram perció si crasha
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS tramite Tapatalk
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
ciao, di memoria libera ne ho abbastanza, a volte non riesco nemmeno a sbloccarlo perchè lo scroll non funziona.
Grazie della risposta .......se hai qualche idea....
CIAO CIAO
ciao, nemmeno io intendo quella della memory card (non sono tanto stupido, so che non c'entra nulla). Ho riformattato il Cel con la ROM originale Huawei 2.3.3, stesso difetto. Sembra che il Touch Screen abbia perso la "taratura" non clicca mai dove ho il dito!! c'è un modo per tarare il touch screen?
Nessuno ha detto che sei stupido, nessuno lo è qui, e non sono la persona che darebbe dello stupido a qualcuno, ma in un forum una frase può essere letta/interpretata diversamente da come la si direbbe faccia a faccia, ecco perchè specifico le cose, sia per essere più chiaro nella risoluzione al problema, sia per te che per i futuri HUAWEIANI che avranno questo problema come il tuo; non voglio fare il sapientino della situazione
Comunque per questo terminale non c'è la ricalibrazione del touch mi spiace.
Un consiglio generale importante. Se qualcosa in un aparecchio elettronico vi sembra abbia dei malfunzionamenti, non effettuate modifiche di alcun tipo (esempio a livello software come cambio di una rom). Magari prima informatevi meglio se qualcuno ha avuto dei problemi simili al vostro, e nel caso agire, che può essere il ritorno dell'apparecchio nel negozio dove è stato comprato, oppure esguire una procedura alla risoluzione andata a buon fine da un altro utente con lo stesso vostro problema. Dal tronde il telefono si paga tutto, perciò l'assistenza fa parte anche del costo di questo![]()
Ciao, immagino che non possiamo sapere il livello di conoscenza che ha ogni utente, lo dicevo non per criticare ma solo per farti capire che ne so abbastanza, per evitare post inutili e arrivare insieme a voi del forum ad una soluzione. Sono arrivato ad una mia idea: si blocca molto più spesso quando inserisco la SIM, sembra un problema della parte radio. Ora senza SIM non si sta bloccando.
Il sistema ora è 2.3.3 Huawei
Kernel 2.6.35.7-perf
esiste un kernel diverso? ormai sono a provare!!!!
P.S : Ho modificato il cell non perché funzionava male, anzi andava bene l'ho tenuto qualche mese, e poi l'ho modificato, se aveva problemi non l'avrei mai fatto.
CIAO
mmm... hai provato a installare qualche rom moddata e vedere se il problema si presenta lo stesso?