che problema sarebbe di preciso.... questo.. e come si verifica?
che problema sarebbe di preciso.... questo.. e come si verifica?
Questo non te lo so dire peró sono obbligati per forza a cambiartelo
Inviato dal mio SONIC U8650 usando Androidiani App
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
ho riscontrato questo problema...forse avro istallato qualche applicazione boh non mi ricordo fatto sta che il telefono si bloccava spesso..e a volto si riavviava anche...cmq a un certo punto lo spengo,vado per riaccenderlo e succede che fa vedere la scritta del logo Huawei e poi ricomincia e va avanti cosi finche non si scarica la batteria -.-in pratica e come se ci fosse qualcosa che gli impedisce di partire ...forse si risolve facendo qualcosa?! tipo premento i tasti del volume + accensio si accede a qualcosa...grazie aspetto vostre risposte
/watch?v=vFnMEfeE66o&feature=plcp&context=C3e27641U DOEgsToPDskJzSWBiJo_oyP_aiF6_4sDJ <----- qui il video per rendervi piu chiare le idee.
Ultima modifica di giusetorino; 19-01-12 alle 23:18
Ciao ragazzivolevo chiedervi se per caso voi avete trovato in commercio pellicole specifiche per il sonic. Non le solite universali da tagliare. E poi le custodie (per intenderci stile iphone) non quelle a mò di "calzetta" ma proprio quelle a incastro. Io ho girato un botto di rivenditori ma non c'é stato verso di trovarne :/
Inviato dal mio SONIC U8650 tramite Tapatalk
Da quanto tempo hai il telefono?
Inviato dal mio SONIC U8650 tramite Tapatalk
Ciao nikixeddu, su ebay classico digitando "vodafone sonic" escono un pò di soluzioni ai tuoi problemi
Io ho acquistato la pellicola che su ebay si chiama "FNP CUSTODIA BUSTINA FODERO ECO PELLE" trovata per caso in un negozio,non so se fa al caso tuo ma mi ci trovo benissimo
giusetorino (20-01-12)
da un mese
Dopo che hai premuto il tasto accensione + volumeSU/GIU e ha cominciato a fare l'aggiornamento come si è concluso ( mi riferisco a ciò che ho visto nel video)
Niente mi esce questo:
------------------
Firmware update
Step 1/2
Unpacking
! update failed
-----------------
sembra ke sia fallito qualcosa durante l'estrazione (non so di cosa) nella memory ..
Si è normale
Il procedimento che hai usato tu è per installare una STOK ROM. Dovresti prendere la memoria espandibile, formattarla, creare la cartella "dload" senza apici all'interno dell'SD e poi inserire al suo interno la STOK ROM. Dopo di chè inserirla nel dispositivo SONIC e premere tasto POWER + TASTO VOL SU/GIU e a quel punto non ti darà errore.