Se hai seguito esattamente le mie indicazioni non può non funzionarti, ripeto che è così per tutti i dispositivi Android.
non trovo un gioco k non si rallenti o si blokki per questo telefono...aiutatemi a trovarne un po v prego
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che sarà dura trovare un gioco che non scatti un minimo. La ram non permette grossi usi della scheda grafica perciò può capitare. Un app dove non noto blocchi? ZYNGA POKER, UNO...
giangiskan (29-01-12)
anchio ho fatto la stessa cosa
salve ragazzi , ho un problema con il mio huawei sonic u8650 a volte le iconette wifi e sym rimangono grige e nn diventano piu verdi per un bel po di tempo e mi arriva la notifica : accesso a google talk non riuscito. Voi sapreste risolvere questo problema e sapete anche a cosa è dovuto ?? ah e inoltre quando le iconette sono grige quando cerco di scaricare qls dal market mi dice errore 101
ciao ragazzi ho un problema molto rilevante,certe volte quando faccio una telefonata cade sempre la linea. esempio in una telefonata da 10 minuti cade la chiamata anche 5 volte, come mai?
è successo anche 2 voi?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
É la prima volta che succede col nuovo telefono? O ti succedeva anche prima con l'altro?
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Prima avevo un nokia mai nessun problema! Solo con questo telefono, ma non sempre lo fa
Nella schermata della home non riesco più a vedere la barra in alto che mostra l'ora, il segnale ecc. e dalla quale si può abbassare il pannello delle notifiche. Come si fa a ripristinarla?
Grazie
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI