upppppppppppppppppppppp
upppppppppppppppppppppp
Salve, visto che il forum non mi permette di inserire link, vi indico la strada per recuperare i manuali in italiano.
Andare su http : / / www . huaweidevice . com, cliccare su Support, poi in basso a sinistra cliccate su Mobil Phone, ora selezionate Smartphone e HUAWEI U8650.
A questo punto cliccate sull'immagine del telefono che apparirā, usciranno i link dei manuali nelle varie lingue, nella lista troverete il quick stat e manuale utente nella lingua italiana.
Spero di esservi stato d'aiuto.
Bčh il mio dopo due settimane (e qualche caduta, ad essere onesti) si č bello che spaccato.. funziona ancora ma certo non č gratificante da usare
Io ho avuto lo stesso problema, ma in realtā č semplicissimo da risolvere, con la tastiera Go Keyboard, solo in modalitā portrait (schermo in verticale per capirci) potete passare dalla tastiera qwerty a quella classica del cellulare in vari modi, di default toccate il tasto "italiano" e dal menu selezionate "Switch Layouts".
Per chi ha problemi col dizionario basta cliccare su "Setting language" e scaricare il dizionario italiano
Beh a mio parere qualche caduta dovrebbe essere prevista dai costruttori, č normale che il device possa ricevere qualche botta. Forse la pellicola avrebbe aiutato ma vedi tu in base all'uso che ne fai
upppppppppppppppppppppppp
La pellicola protegge dai graffi, mica dagli urti... per quello č necessaria una custodia in silicone.
Detto questo, anche io sono interessato all'argomento: si riga parecchio senza pellicola o č utilizzabile?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk