I link all'apk della tastiera presente sulla 2.3.5 non vanno... Qualcuno è così gentile da sistemarli?
Altra cosa: sapete se la tastiera della versione tedesca contiene il dizionario italiano?
Grazie...
I link all'apk della tastiera presente sulla 2.3.5 non vanno... Qualcuno è così gentile da sistemarli?
Altra cosa: sapete se la tastiera della versione tedesca contiene il dizionario italiano?
Grazie...
Come mai quando richiedo l'aggiornamento online mi dice che il mio dispositivo è aggiornato invece di portarmi alla 2.3.5 o addirittura alla 2.3.6?
Le rom 2.3.5 o 2.3.6 non sono disponibili tra gli aggiornamenti; vanno installate in un'altra maniera che comporta, ovviamente, il reset del dispositivo.
Prova a leggere le ultime discussioni sull'argomento, troverai le informazioni che cerchi.
quali sono i miglioramenti delle 2 versioni successive alla mia?
Sicuramente più fluide. Comunque puoi anche leggere questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/hu...-no-brand.html
Prova la rom simple & fast la trovi nella sezione del modding e include app come link2sd, cpu master pro, ecc
La ROM spagnola è più leggera ma ha il problema del dizionario. La tedesca a memoria ha anche il dizionario italiano.
Avevo cercato aiuto anche io per sistemare il dizionario, senza successo su questo e altri forum.
E' stato uno dei motivi per cui sono passato ad una cyanogenmod(e sono contento!)
Funziona tutto perfettamente, ed è assolutamente stabile. Ormai la uso da più di un mese e non ho alcuna intenzione di cambiarla![]()