CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 422
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Huawei Sonic)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b04 Visualizza il messaggio
    ma da dove lo scarico questo "ClockworkMOD 5.0.2.7" ??
    Senza andare molto lontano, la guida con tutto l'occorrente è stata poi postata qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1637493

    Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    b04 (30-08-12)

  3.  
  4. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    io ho un cellulare huawei sonic u8650 e premettendo che non ne capisco molto (ma apprendo in fretta), ho grossi problemi per quanto riguarda l'archivio interno del telefono perchè anche se installo le app sulla scheda sd mi dice che l'archivio interno non ha più memoria. ho letto qui sul forum che si può fare il ROOT che ancora non ho capito bene cos'è... ma che cancella tutto. quindi anche rubrica e messaggi? potrei anche farlo se mi spiegate come. basta che non mi rubi più memoria perchè cosi posso mettere solo pochissime applicazioni. E se invece lascio l'originale come faccio a risolvere questo problema??
    Please, help me!
    Grazie

  5. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti spero di aver azzeccato il forum adatto per il mio problema, se no chiedo scusa in anticipo

    vorrei aggiornare il mio huawei dalla versione 2.3.4 alla versione 2.3.6 , ammetto subito che non sono molto ferrato a riguardo pero leggendo su vari forum ho trovato alcuni commenti "convincenti" su questa nuova versione
    ripeto non son un genio a riguardo e ho trovato delle difficoltà per l'aggiornamento
    qualcuno puo darmi delle dritte?
    grazie

  6. #264
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Attualmente, l'unico modo SICURO per avere la 2.3.6 è usare il Marvyins pack.

    È un po più lavorato, ma ti fa ottenere la 2.3.6 con tanto di root e con potenzialmente meno problemi della procedura standard.

    Scarica questo file: Marvyns PACK u8650.rar

    Scarica anche le istruzioni: Free Cloud Storage - MediaFire

    E se poi alla fine vuoi di nuovo la possibilità di caricare il cellulare da spento, scarica e flasha in CWM questo file: RECOVERY_Original_v.3e.rar e dopo il reboot riavrai la recovery originale Huawei.

    ATTENZIONE


    Ciccome Mediafire ha bloccato l'hotlinking con questo forum e il mio account, se clicchi con tasto sinistro sui link sopra dati avrai errore. Per risolvere e poter scaricare premi col tasto destro sul link che ti interessa, scegli copia link, apri una nuova pagina nel tuo browser, incolla li il link e dai invio... e potrai scaricare.

  7. #265
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Il root non cancella tutto. Il ROOT o meglio PERMESSI DI ROOT è il controllo completo sul telefono. Vuol dire che potrai spostare app dalla memoria del telefono alla scheda di memoria sd o viceversa (cosa non possibile nella maggior parte dei casi col telefono nuovo nuovo), oppure cancellare app di sistema che normalmente non si potrebbero disinstallare. Per farlo devi installare una recovery CWM )una recovery moddata) e dopo di che scaricare i file per poter ottenere i permessi...ci sono una marea di guide sul forum in svariati post
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



  8. #266
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo avuto lo stesso problema...avevo risolto installando la recovery modificata, poi installando una rom moddata a caso (ovviamente tra quelle diponibile per il nostro SONIC) poi dopo questa reinstallato la rom stok
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



  9. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, essendo assolutamente neofita in materia di aggiornamento, più leggo sui vari post come aggiornare il mio u8650 vodafone più mi fa male la testa, non riesco a collegare i vari passaggi e non vorrei far diventare il cell. un ferma carte. Spero di non essere troppo noioso e per quanto riguarda l' argomento sia consono per il sito.

    Sto cercando di seguire la guida per Marvyins pack ( Free Cloud Storage - Mediafire ) .

    Al punto 1 dopo aver copiato i file zip 2, 3, 4 , si deve staccare il cell. dal pc e rimuovere la sd ?
    e ricollegare il cell. in modalità fast boot ed eseguire il punto 2 cliccando instalador . bat
    che si trova nel file zip recovery clockmod.

    Ora , si scollega dal pc e si toglie la batteria per poterlo collegare da spento al pc , e rimettere la sd.
    per fare il wipe ci vuole qualche altro programma.

    Dopo si deve scollegare il cell dal pc o sempre collegato si può passare ai punti 5, 6, 7.
    per installare i file zip 2,3,4 come faccio.

    Riavvio il cell. normalmente o devo premere tasti contemporaneamente.

    Dovrei avere il cell. aggiornato.

    Scusate per le troppe domande, spero in una vostra risposta. TOTO1
    Ultima modifica di toto1; 16-09-12 alle 09:36

  10. #268
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toto1 Visualizza il messaggio
    Ora , si scollega dal pc e si toglie la batteria per poterlo collegare da spento al pc, e rimettere la sd.
    Si scollega dal PC e si toglie la batteria per assicurarsi che riparta da zero. Pulito. Senza problemi ereditati dalla sessione precedente.


    Quote Originariamente inviato da toto1 Visualizza il messaggio
    per fare il wipe ci vuole qualche altro programma.
    Il Wipe si fa dalla CWM. All'interno dei menu della quale c'è tanto di voce Full Wipe/Factory Restoration... o qualcosa del genere...


    Quote Originariamente inviato da toto1 Visualizza il messaggio
    per installare i file zip 2,3,4 come faccio.
    Una volta terminato il punto 1, installazione CWM, non hai alcun motivo di tenere il cellulare collegato al PC, se hai già copiati su SDcard i file zip da 2 a 4.

    Se non li hai copiati, è imperativo farlo o non si va da nessuna parte. Dopodiché scollega il cellulare dal PC.

    Ora spegni il cellulare, togli la batteria per 5 secondi, rimettila e riaccendi il cellulare tenendo premuto il solo tasto VOL + assieme al tasto POWER.

    Ti ritroverai in CWM. Da menu, scorribile attraverso i tasti volume, seleziona e attiva col tasto POWER il Full Wipe/Factory Restoration, dopodiché, sempre allo stesso modo, vai sulla voce Install Zip From SDcard e attivala. Da quella voce potrai eseguire il flashaggio (orrido neologismo) dei file 2, 3 e 4 in sequenza.

    Finito di flashare l'ultimo file, sempre in CWM, seleziona e esegui il comando REBOOT.

    Hai finito.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 16-09-12 alle 13:14

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazieeeeeeeeeeeeee Ho fatto tutto funzionaaaaaaaaaaaaaaa.
    .
    Grazie . MITICI

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono sull'orlo della disperazione. Ho creato il panico cercando di installare la 2.3.6 usando il Marvyins pack sul mio Huawei Sonic u8650 Vodafone. Ho cercato di seguire la guida passo passo e di aiutarmi con questa discussione ma mi sono bloccato solo al punto 2. Copiare i file zip su SD l'ho fatto senza problemi (naturalmente), ma già sul punto due non so come procedere. Cos'è e come entro in modalità Fastboot? E in quale momento devo farlo, quando il telefono è collegato o scollegato dal PC? Se ho ben capito toto1 ha il mio stesso dispositivo e c'è riuscito, aiutami per favore!

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy