Scusa e che volevo metterla sotto gli occhi di un moderatore che seguisse rumors su eventuali aggiornamentiù
Beh, l'Ideos X5 è più potente (800Mhz) e ha più memoria del nostro Sonic... fossi in te non mi farei illusioni.
Salve ragazzi, scusate se sbaglio a chiedere ma sono nuovo di Android e non sono riuscito a trovare una guida, io vorrei aggiornare il mio Sonic 2.3.4 a 2.3.6 senza perdere tutte le applicazioni installate e settaggi vari, è possibile?
Grazie.
Cè la beta 3 della Lunar CyanogenMod 9
Rom creata appositamente per tutti gli utenti europei. Porting dalla Ligux v4 per il terminale C8650, versione cinese del U8650
Update 3.1
-Fix Root Explorer
-Apex Launcher 1.2.2
-Ottimizzazione Applicazioni
-Ottimizzazione Librerie
-Ottimizzazione Installazione
-Ottimizzazione Ram
-Ottimizzazione Audio
Non funziona:
-Fotocamera
-BT
-USB debug
-Connessione Dati
-Video playback HD
Installazione:
-Wipe data/cache
-Installare Rom
Apex Launcher sempre in memoria:
-Selezionare Impostazioni Avanzate
-Selezionare lasciare in memoria
DOWNLOAD:
Lunar CyanogenMod 9 Beta 3.1.zip
BYONA FORTUNA!
Buongiorno. Io sono nuovo in questo forum e da poco ho ricevuto come regalo un huawei sonic.. ho la versione 2.3.4 quella brandizzata vodafone solo che è molto lenta e si blocca spesso vorrei aggiornare alla versione 2.3.6 ufficiale ma ho alcuni dubbi: è in italiano ed ha il menu a tendina? la garanzia non si invalida?
Grazie in anticipo
Ciao.
La ROM 2.3.6 il cui link trovi su questo forum è se non ricordo male spagnola, ma puoi impostare la lingua italiana per l'uso. Il menu a tendina NON C'È, ma sembra essere aggiungibile a posteriori (di più nin zo, dato che detto menu io non lo uso mai, preferendo l'uso di widgets, e non me ne sono interessato). Per ultimo, la garanzia non viene invalidata in quanto stiamo parlando di una ROM ufficiale, programmata e resa disponibile da Huawei.
Ci sono moltissime rom anke 2.3.5 e 2.3.7, ma nel caso delle rom 2.3.7 la garanzia viene annullata
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Montata correttamente la rom 2.3.6 tedesca con vendor, e rootata pureci sono riuscito!!! mi piacerebbe pero sapere se ci sono altre rom che aime non riesco a trovare da altre parti :/