update failled!: problemi con l'istallazione della Rom
La questione è semplice: scarico la Rom 2.3.6(quella spagnola), la metto sulla microsd formattata e quando vado per accendere il telefono premendo i tasti del volume più quello di accensione mi spunta un punto esclamativo che dice "update failled!".:o quindi non mi aggiorna la Rom. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo:-[
aggiornamento huawei sonic u8650
Ciao ragazzi,
io ho un cellulare huawei sonic u8650 e premettendo che non ne capisco molto (ma apprendo in fretta), ho grossi problemi per quanto riguarda l'archivio interno del telefono perchè anche se installo le app sulla scheda sd mi dice che l'archivio interno non ha più memoria. ho letto qui sul forum che si può fare il ROOT che ancora non ho capito bene cos'è... ma che cancella tutto. quindi anche rubrica e messaggi? potrei anche farlo se mi spiegate come. basta che non mi rubi più memoria perchè cosi posso mettere solo pochissime applicazioni. E se invece lascio l'originale come faccio a risolvere questo problema??
Please, help me! :)
Grazie
aggiornamento Huawei U8650
ciao a tutti spero di aver azzeccato il forum adatto per il mio problema, se no chiedo scusa in anticipo
vorrei aggiornare il mio huawei dalla versione 2.3.4 alla versione 2.3.6 , ammetto subito che non sono molto ferrato a riguardo pero leggendo su vari forum ho trovato alcuni commenti "convincenti" su questa nuova versione
ripeto non son un genio a riguardo e ho trovato delle difficoltà per l'aggiornamento
qualcuno puo darmi delle dritte?
grazie