come aggiornare huawei sonic da 2.3.5 a 2.3.6???
ciao a tutti!!! tempo fa ho aggiornato il mio sonic dalla versione 2.3.4 a 2.3.5 in questo modo:ho scaricato la ver 2.3.5, sul telefono ho creato una cartella dload poi sono andato su impostazioni--->memoria--->aggiornamento software---->aggiornamento scheda sd e ha aggiornato il cell. Adesso siccome si blocca continuamente ed è molto lento lo vorrei aggiornare alla versione 2.3.6 ma ho un dubbio :( per aggiornarla faccio lo stesso procedimento che ho fatto per passare alla 2.3.5?? un'altra cosa potete postarmi il link della versione originale della 2.3.6?? grazie a tutti in anticipo!!
da Android vers. 2.3.4 a vers. 2.3.6
Ciao a tutti!
Avrei una richiesta... :)
potreste gentilmente spiegarmi come se avessi 1 anno perchè sono nerd se:
1. è utile aggiornare la versione android da 2.3.4 a 2.3.6 (se ne vale la pena intendo)..ho letto quà e là che consente di liberare spazio sul dispositivo interno...
2. se si, come si fa??
Denghiuuu!!:)
helppppppppppp aggiornamento :'(
ciao a tutti sto provando ad aggiornare il mio cell sonic, ho scaricato il root e credo di esserci riuscita visto che ho l'applicazione superuser( solo che non so come si fa a togliere i programmi ) ora sto tentando di portare il cell dalla versione 3.2.4 a quella 2.3.6 ho fatto la procedura come avete detto voi ovvero scaricare la rom e creare nella scheda di memoria esterna la cartella bdload e metterci dentro la rom poi ho spento tolto la batteria e cliccato i tasti del volume e qll di accensione solo che mi appare la scritta update failed e non va avanti ne ho scaricata un altra x essere sicura che non fosse un problema della prima ma niente e ho pure tolto l'accensione rapida :( aiutatemiii non so più che fare......kikky
R: helppppppppppp aggiornamento :'(
Quote:
Originariamente inviato da
kikky
ciao a tutti sto provando ad aggiornare il mio cell sonic, ho scaricato il root e credo di esserci riuscita visto che ho l'applicazione superuser( solo che non so come si fa a togliere i programmi ) ora sto tentando di portare il cell dalla versione 3.2.4 a quella 2.3.6 ho fatto la procedura come avete detto voi ovvero scaricare la rom e creare nella scheda di memoria esterna la cartella bdload e metterci dentro la rom poi ho spento tolto la batteria e cliccato i tasti del volume e qll di accensione solo che mi appare la scritta update failed e non va avanti ne ho scaricata un altra x essere sicura che non fosse un problema della prima ma niente e ho pure tolto l'accensione rapida :( aiutatemiii non so più che fare......kikky
Prova a scaricare la rom dal link che ho in firma. Poi disattiva l'avvio veloce e formatta la scheda sd. E inserisci nella scheda sd la cartella "dload" con il file della rom 2.3.6 al suo interno. Dopo di che spegni il sonic e premi "TASTO VOL SU & ACCENSIONE" contemporaneamente e vedi se ti ri da problemi. Se te ne ri da cambia scheda sd e vedi se il problema persiste.
Inviato dal mio SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 tramite Tapatalk 2
R: Aggiornamento per vodafone huawei sonic
Quote:
giorgioca77
provato ma non ho il menu a tendina (lo vorrei giusto per la semplicita per la connessione dati).come posso fare? un grazie in anticipo.
Ecco il file vendoor per riavere il menù a tendina nella rom stok: http://db.tt/1z6WSFJP questo è per la 2.3.6 e non so se vale per le.altre rom precedenti
R: aggiornamento Huawei U8650
Quote:
luna72006
dopo tutto l'aggiornamento ecc ecc, quando si riaccende il telefono e si va su impostazioni e la versione è ancora 2.3.4 invece di essere 2.3.6, da cosa ci si accorge che il telefono è aggiornato??aiutooooo
In teoria se è andato tutto bene dovrebbe farti vedere la versione 2.3.6 altrimenti vuol dire che non è stato installato nulla.
R: helppppppppppp aggiornamento :'(
"Seleziono il rot"? Perchè l'hai nominato? In questa procedura che ti ho detto non centra nulla il root. e per installare la rom originale del huawei non si entra in recovery. Stai facendo un po di confusione. Spiegati meglio altrimenti non posso esserti d'aiuto :/
R: Aggiornamento per vodafone huawei sonic
Quote:
giorgioca77
ciao,gia provato entrambi (sia la versione tedesca che la spagnola) ma non fungono. grazie tante Nikyxeddu
Domani controllo nel mio dropbox se nei file eliminati avevo il file vendoor della 2.3.5 e ti dico un po se riesco a recuperarlo