ho provato a root are ma nulla ne con super1clik ne unlockroot la 2.3.6. non si root,solo se parti con la root gia fatta al fw come hai fatto tu. sono tornato alla 2.3.5 con il cloud e si root tranquillamente con super1click.
Devi disabilitare l avvio veloce dalle impostazioni Applicazioni
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Superoneckick da problemi con la 2.3.6
Ad alcuni funge e ad altri no
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
sto provando a modificare il file build.prop per fare acquisti con il credito voda sul market ma ho provato mille modi e 4 programmi ma nulla mi blocca il cell e lo devo rifleshare il fw. hai soluzione?
Potevi benissimo tenere la 2.3.6 flashando il root da recovery cwm poi saresti tornato alla rcovery stock semplicemente flashando questo file :
Recovery originale(Zip%20flashabile).zip
Io ho risolto così ora mi ritrovo la 2.3.6 rootata e con recovery stock, tutto è andato a buon fine.
Ho installato la 2.3.6 senza problemi seguendo la guida di nikyxeddu ma non capisco come installare il fine vendor visto che nel menù a tendina non vedo le varie icone wi-fi ecc ecc...potreste spiegarmi come fare? grazie
devi copiare il file che si trova nella cartella vendor in quella dload sovrascivendolo e poi cancellare le altre cartelle create nella sd, in parole povere solo la cartella dload ma con il file della cartella vendor all'interno e poi lo installi come la prima procedura.