CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 387
Discussione:

Problemi vari con Huawei SONIC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Exclamation

    Huawei U8650 (Sonic) 2.3.3 a €79 con YoiGo!

    Semplicemente: mi hanno rubato l'Ideos a Madrid e il giorno dopo sono andato in un negozio YoiGo ed ho comprato in offerta l'Huawei U8650 a €79 euro con 500mb di traffico internet, 20sms internazionali (utilizzati anche oggi in Italia) e €5 di traffico...
    E' a dir poco fantastico.
    Non ci sono molte informazioni, ma al momento il mod non serve perchè sopra c'è una 2.3.3 VELOCISSIMA, ho soltanto messo LauncherProPlus perchè mi è più familiare, ma le applicazioni istallate hanno widget comodissimi e, bootlogo a parte, non c'è la benchè minima brandizazione.
    Vi dico soltanto che ne ho presi DUE e domani mi rivnedo Optimus one e iPhone 3GS.

    Il terminale U8650 oltre ad essere, come detto, estremamente reattivo, ha materiali buoni (display luminoso in vetro e scocca posteriore in plastica gommata con bordo rifinito in metallo).
    Sinceramente non saprei nemmeno se rootarlo o meno, forse l'unica cosa "utile" è una bootroom che permetta il nandroid backup e altre utility come swipe e formattazione microSD.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami visto che tra una settimana vado a barcellona mi piacerebbe acquistare il cellulare in questione solo che non esistono negozi veri e propri di Yoigo tu dove lo hai preso??

    Grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Exclamation

    A madrid i negozi ESCLUSIVI Yoigo sono 2, se googli un po' ne trovi sicuramente un paio anche a barcellona (vedi anche da piazza di spagna e la diagonal, non solo zone turistiche come le Ramblas.
    Altrimenti lo compri ora online e te lo fai spedire in albergo! La cosa buona diprenderlo a inizio vacanbza è poter sfruttare i 500mb (anche col tewthering di serie del tel, io ci facevo andare l'iPad) e i 20 sms internazionali gratuiti.
    RICORDATI di scegliere l'offerta che NON richiede la ricarica minima di €6 euro al mese (non ti puoi sbagliare, le opzioni sono due, quella col minimo mensile di €6 ha dei prezzi più convenienti sulle chiamate).
    Al negozio puoi benissimo pagare in contanti, portati però dietro la carta d'identità!
    Occhio, quando arrivi in Italia però devi spendere 13 euro per comprare il codice di operator unlock (legalissimo) tramite uno dei mille venditori di codici unlock (io ne ho presi due da un tipo).
    Ne è cmq valsa la pena visto che quei fetenti della wind mi hanno chiesto 15 euro per 50mb...

    P.S.:Uno dei due negozi aveva la LISTA DI ATTESA, mentre l'altro (causa commessa incapace di fare uno scontrino) ne aveva un botto.

    Già che sei in spagna ricordati che là il nuovo Vodafone Smart costa €69 e non 99 e che alla catena The PhoneHouse (che è ovunque) ti puoiprendere altri android senza contratto a ottime condizioni.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho trovato i negozi esclusivi a barcellona, in caso mi diresti quale servizo hai usato per lo sblocco

    Grazie Mille

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho una domanda da farti, quando parli di codici Operator unlock vuoi dire che in questo cellulare una volta comprato, anche nella versione prepagata, non ti è possibile mettere una sim di un altro operatore?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Esatto, chiede un PIN che sbloccherà per sempre il cell che puoi LEGALMENTE acquistare per circa 12-13 euro (so anche di chi li vende a 8, ma io ne ho pagati 12).
    Dico LEGALMENTE perché non c'è contratto che specifichi un OP lock con la Yoigo, quindi TECNICAMENTE dovrebbero sbloccartelo loro, ma so che lo fanno solo dopo qualche mese (come T-Mobile ha sbloccato il mio iPhone dopo 1 mese dalla prima ricarica).

    Cmq se sei in spagna ti consiglio vivamente di USARE la scheda yoigo che ti danno perchè ha 500mb e 20sms (europei) e almeno puoi mettere skype, whatsapp etc.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

    giromapa (19-07-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si in effetti hai ragione. Dando un occhiata alle tariffe yoigo, sembrano davvero convenienti, soprattutto rispetto a orange che uso attualmente in spagna.
    L'unica cosa che mi scoccia e pagare per avere un cellulare che possa ospitare anke altri operatori, soprattutto se questa operazione non la fà la stessa yoigo ho paura poi di avere problemi con le altre sim.
    P.s. quando dici legalmente acquistare, vuoi dire che ci sono centri a qui mi posso rivolgere per sbloccarlo in tutta tranquillità? ...o che mi devo rivolgere a qualcuno in internet che mi fornisca tali codici?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao diomorgan ho appena scritto anche su xda sempre con lo stesso account volevo sapere dove hai acquistato il codice per lo sblocco dello U8650 perchè tra qualche giorno mio padre me lo porterà da barcellona e stesso la Yoigo mi ha chiesto 20 € e 3 giorni per lo sblocco ti prego aiutatmi in modo VELOCEEEEEEE grazieeeeee

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    sabato ho preso con i punti vodafone un huawei sonic u 8650-1.
    nella confezione è presente un piccolo manuale ,ma io vorrei sapere se è possibile scaricare da qualche parte un manuale utente + completo possibilmente in italiano o anche in tedesco visto che sul sito li ho trovati solo in spagnolo e in inglese.
    grazie in anticipo
    daho

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trovato
    ciao

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy