Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
ehm...in firma o_O
Perdonami non ci avevo fatto caso xD
Comunque capita che perda di fluidità. In particolar modo quanto vi sono molte app che agiscono n background perció va a rallentare il sistema
-
ok ho trovato la cartella cache, grazie mille, però dentro non c'è niente, cartella vuota!
-
Il launcher fa eccome, soprattutto su device tipo il sonic. Ho 3 desktop non piene e le sfoglio senza lag...con l.pro naturalmente ;)
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
JohnNash
Scusa, essendo il cloud su versioni successive, a che serve questa "nuova" 2.3.3?
Oppure hanno messo il cloud anche su questa 2.3.3?
Infatti non avrebbe senso, la nuova versione non è sempre la 2.3.3 ma bensi la 2.3.5 ed ha il Cloud incluso.
La sto testando da 2 giorni e sembra un po + fluida della 2.3.3, per ora non ho notato problemi neanche con i cloud, funziona tutto.
-
La sto testando da 2 giorni e sembra un po + fluida della 2.3.3, per ora non ho notato problemi neanche con i cloud, funziona tutto.[/QUOTE]
Scusa Boiccu, ma non riesco a sincronizzare la rubrica! Tu come hai fatto?
-
nemmeno io e sono a punto daccapo la tastiera ogni volta scompare e mi ricompare quella di android
skizzoooooo nn so + che fare
-
Quote:
gnecca
nemmeno io e sono a punto daccapo la tastiera ogni volta scompare e mi ricompare quella di android
skizzoooooo nn so + che fare
avete provato a leggere le recensioni degli utenti nel market riguardo a quest'app? magari anche loro hanno lo stesso problema ppure è un caso isolato.
-
Quote:
boiccu
Infatti non avrebbe senso, la nuova versione non è sempre la 2.3.3 ma bensi la 2.3.5 ed ha il Cloud incluso.
La sto testando da 2 giorni e sembra un po + fluida della 2.3.3, per ora non ho notato problemi neanche con i cloud, funziona tutto.
perdonami boiccu ma non avendola ancora provata non pensavo fossero passati alla 2.3.5 :) comunquè me la consiglieresti? e come crash, te ne sono capitati?
-
Quote:
JohnNash
con l.pro naturalmente ;)
Penso che sia uno dei migliori assieme a zeam launcher
-
Ah pensavo fosse noto...la lucky 0.8 monta la 2.3.5 con cloud perfettamente funzionante previa registrazione. Zero crash e stabile. Solo che l'overck ciuccia molto la batteria....
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App