Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  JohnNash  
ehm...in firma o_O 

Perdonami non ci avevo fatto caso xD

Comunque capita che perda di fluidità. In particolar modo quanto vi sono molte app che agiscono n background perció va a rallentare il sistema

- 

ok ho trovato la cartella cache, grazie mille, però dentro non c'è niente, cartella vuota! 

- 

Il launcher fa eccome, soprattutto su device tipo il sonic. Ho 3 desktop non piene e le sfoglio senza lag...con l.pro naturalmente ;)

Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Scusa, essendo il cloud su versioni successive, a che serve questa "nuova" 2.3.3? 
 Oppure hanno messo il cloud anche su questa 2.3.3?

Infatti non avrebbe senso, la nuova versione non è sempre la 2.3.3 ma bensi la 2.3.5 ed ha il Cloud incluso.

La sto testando da 2 giorni e sembra un po + fluida della 2.3.3, per ora non ho notato problemi neanche con i cloud, funziona tutto.

- 

La sto testando da 2 giorni e sembra un po + fluida della 2.3.3, per ora non ho notato problemi neanche con i cloud, funziona tutto.[/QUOTE]

Scusa Boiccu, ma non riesco a sincronizzare la rubrica! Tu come hai fatto?

- 

nemmeno io e sono a punto daccapo la tastiera ogni volta scompare e mi ricompare quella di android 
 skizzoooooo nn so + che fare

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gnecca  
nemmeno io e sono a punto daccapo la tastiera ogni volta scompare e mi ricompare quella di android 
 skizzoooooo nn so + che fare

avete provato a leggere le recensioni degli utenti nel market riguardo a quest'app? magari anche loro hanno lo stesso problema ppure è un caso isolato.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  boiccu  
Infatti non avrebbe senso, la nuova versione non è sempre la 2.3.3 ma bensi la 2.3.5 ed ha il Cloud incluso.

La sto testando da 2 giorni e sembra un po + fluida della 2.3.3, per ora non ho notato problemi neanche con i cloud, funziona tutto.

perdonami boiccu ma non avendola ancora provata non pensavo fossero passati alla 2.3.5 :) comunquè me la consiglieresti? e come crash, te ne sono capitati?

- 

Quote: 

con l.pro naturalmente ;) 

Penso che sia uno dei migliori assieme a zeam launcher

- 

Ah pensavo fosse noto...la lucky 0.8 monta la 2.3.5 con cloud perfettamente funzionante previa registrazione. Zero crash e stabile. Solo che l'overck ciuccia molto la batteria....

Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App