Io mi ci trovo benissimo poi mi piacciono molto le animazione delle cartelle ecc poi è personalizzabile...Forse una pecca è che i widget non sono perfetti!
Io mi ci trovo benissimo poi mi piacciono molto le animazione delle cartelle ecc poi è personalizzabile...Forse una pecca è che i widget non sono perfetti!
OK ora mi sono accorto che mi dice app non installata! Ma perchè? Come faccio ad installarla correttamente?
Ti consiglio l'app Home Switcher se vuoi provare più Launcher.
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
giammycad (19-04-12)
salve a tutti ho comprato da poco un Huawei Sonic brandizzato Vodafone, l'unico problema riscontrato finora è il seguente:
i tasti soft-touch (home,menù,back,cerca) rimangono perennemente accesi, anche a telefono spento. L'unico modo per spegnerli è togliere fisicamente la batteria dal telefono; qualcuno è incappato in un difetto del genere? vorrei risolverlo perchè la batteria si scarica prima anche col cell spento. grazie spero che qualcuno mi passi qualche dritta
ciao mi presento sono snid96 e ho comprato più di un mese fà il mio huawei u8650. Credevo di essermi già ambientato molto nell'ambiente android ma oggi volevo cambiare la rom o semplicemente passare alla versione android 2.3.5 o 2.3.6 e overcloccare il processore ma in primo luogo mi spavento perchè nn so le conseguenze che questo può avere il mio cell e in secondo luogo nn riesco a capire, perché molti termini come flashare, root, recovery e tanti altri nn ho la minima idea di che cosa siano! aiutatemi per favore!
il mio huawei ultimamente nn si accendeva e o seguito il consiglio di accenderlo premendo il tasto di accensione più quello del volume e dalla schermata che mi è comparsa ho formattato il cell appena l'ho acceso però mi sono accorto che la versione nn era più 2.3.3 ma 2.3.4 però nn ho visto molti cambiamenti. io vorrei solo un po' di chiarimenti e sapere come cambiare rom e che rom mi consigliate come overcloccare il processore e come aggiornare il sistema a 2.3.5 o anche a 2.3.6! un' ultima cosa ho notato che se voglio andare nella schermata che si va premendo tasto di accensione piu tasto volume nn ci va e si accende normalmente perchè??
spero mi rispondiate al più presto!![]()
Io non ho fatto ancora il root al telefono però ho installato la versione 2.3.6 e mi consuma meno ram ed è più veloce, ne sono molto contento....Se la vuoi installare la trovi nel forum, poi metti il file nella sd formattata e premi a telefono spento al centro dei tasti volume in modo che li spingi tutti e due e poi il tasto accenzione e si aggiorna da solo... Poi la schermata che dici te si chiama Recovery ma li non ci riesco ad andare nemmeno io xD
Ragazzi ci sono una marea di post che parlano di ste cose leggete i post. Tanto é pieno di informazioni straripetute e guide generali
Inviato dal mio SONIC U8650 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
strano a me non riesce da play google dice che sia incompatibile e dal menu' di go launcher rimanda sempre allo store
Quoto! Così non si frammentano le discussioni!
@snid96: ti posso dire cosa succede una volta fatte le cose che chiedi...poi su come farle leggi i thread di sezione sul Sonic e potrai fare tutto senza rischi.
La Recovery Moddata serve eccome! Anche solo per fare un backup generale (tipo immagine di un hdd) del cell. Leggi.
Detto ciò, puoi decidere se mettere una rom modificata o una originale (stock).
Visto che sei alle prime armi, io partirei con la stock 2.3.6 spagnola, segui la firma di nikyxeddu e potrai fare tutto senza grossi problemi.
L'overclock (@710 MHz) onestamente non mi sta dando tutta questa velocità...nel senso che spesso faccio prove a 600MHz e pare andare uguale. Naturalmente consuma più velocemente la batteria...ed è per questo che sto pensando di passare anche io alla 2.3.6 stock. Però sono frenato, perchè per il resto la rom che uso va bene! Non puoi farlo l'overclock su una stock a meno di compiere operazioni che potresti trovare complesse (flashare un kernel che supporti l'overclock).
Ci sono molte rom modificate, se opti per una di queste segui le guide di chi ha avuto modo di utilizzarle.
Quindi vai di stock rom 2.3.6 e metti una CWM, per lo meno per fare i nandroid backup mentre sperimenti! Infine metti i privilegi di root...servono per app come Link2SD e TitaniumBackup, indispensabili a pare mio.![]()
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
giammycad (20-04-12)
nemmeno a me lo faceva scaricare da play google, l'ho installato tramite apk. Comunque non mi ha soddisfatto molto, succhia parecchia ram e a volte non era troppo reattivo. Ho preferito widget locker, più leggero, reattivo e personalizzabile. oltre al fatto che non necessita del go launcher.
Ah ho provato anche magic locker, non male ma a volte poco reattivo, anche se c'è da dire che l'ho provato solo su stock rom. Ora ho la cyanogen e ad esempio go locker gira meglio