CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 125 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto come te: il mio problema però è che all'avvio del telefono parte il vecchio locker ed il nuovo si imposta a partire dal secondo blocco.

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi,sono nuova,e ho preso da poco un sonic huawei.Nella rubrica ho memorizzato le foto ma appena mi arriva la chiamata o il messaggio appare l'androide grigio e non la foto,mi potete aiutare a risolvere il problema?grazie

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! allora se hai questo problema immagino che tu abbia importato i contatti da sim a telefono...io ho risolto solamente così: devi eliminare i contatti dalla sim, poi riavvii il telefono e dopo aver verificato che ora l'immagine finalmente appare puoi nuovamente copiare i contatti da telefono a sim e dovrebbe continuare a funzionare. Puoi anche provare ad avviare il telefono senza sim e poi a rimetterla senza cancellare i contatti, ma con me non ha funzionato. sicuro cancellandoli e poi rimettendoli funziona

  5. #234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un nuovo utente (usato garantito) e ho un problema con il market sul Sonic.

    Premetto che ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla che corrispondesse al problema che sto avendo.

    All'acquisto del cellulare, il market si è aggiornato automaticamente al Play Store, e per un po ha funzionato ineccepibilmente, ma da un paio di giorni con la connessione perfettamente funzionante (Opera navigava e tutt'ora naviga benone) non riusciva a accedere alla rete, dando errore di connessione assente.

    Stamattina decido di forzargli la mano, entro nella gestione delle applicazioni e ho disinstallato gli aggiornamenti del Play Store in modo, pensavo, da riportarlo al Market e magari poi aggiornarlo di nuovo...

    Ho fatto i conti senza l'oste. Ora ho il Market, ma questo non parte proprio più. Con connessione attiva e funzionante, faccio partire il market, sembra sulle prime che voglia andare, ma poi mi ritorna al launcher in un Crash to Desktop di Windowsiana memoria.

    So di aver fatto una benemerita... stupidaggine da qualche parte, ma è stata in buona fede. Il coso non andava... e al momento va anche peggio.

    Come posso risolvere? Che sia il Market o il Play Store, per me è ininfluente, purché funzionino.

    Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano?

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che sfiga! sinceramente non ho idea di quale possa essere il motivo, una cosa che proverei a fare è cercare in rete l'apk del play store e vedere se riesci a far partire manualmente l'aggiornamento. Oppure se non hai ancora installato tanta roba o se hai voglia fai un ripristino, magari meglio da recovery, ma anche quello nelle impostazioni potrebbe bastare. In ogni caso puoi fare prima un backup completo anche solo con l'app tutti i backup di huawei
    Sennò aspetti qualcun'altro che ti possa aiutare

    Edit: qui il link per scaricarlo https://www.androidiani.com/applicaz...load-apk-89090
    Ultima modifica di Notto; 24-04-12 alle 14:49

  7. #236
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Grazie per la sollecita risposta. Il link da te fornito sembra aver ristabilito lo status quo... inteso come quello di prima che disinstallassi il Play Store, però.

    Adesso non va più in crash to desktop, ma si ferma testardo con un messaggio "NESSUNA CONNESSIONE" e un pulsante "RIPROVA" giusto sotto, usando il quale si può godere di un salto ad una schermata del tutto uguale a quella precedente con tanto di scritta e pulsante identici.

    Faccio notare che il fatto che per il Play Store non ci sia "nessuna connessione" non sembra essere stato comunicato a Opera, che continua indefesso a navigare senza problemi, e che questo stato di cose è saltato fuori all'improvviso, senza che io facessi nulla. Nel senso che non ho pasticciato con le opzioni ne del Play Store ne del telefono.

    Per ultimo, la connessione non può essere incolpata in quanto l'altro smartphone di famiglia (un Sony Xperia) accede senza problemi al market, e almeno altre tre periferiche wireless (tra i quali il laptop dal quale sto scrivendo) non hanno mai avuto problemi.

    Qualcuno sa dirmi... consigliarmi... anche se non ho moltissimo installato sul Sonic, mi seccherebbe di dover ripristinare a stato di fabbrica, perché quel non pochissimo porterebbe comunque a una mezza giornata di reinstallazione e settaggio, soprattutto del software del GPS.

  8. #237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa, se può aiutare a trovare il problema. Al momento dell'installazione della .APK linkata, ma anche se si va in gestione applicazioni e si cancellano i dati del Play Store per farlo partire "vergine", quando si prova a collegarsi con questo alla rete, la prima cosa che appare è una notifica che il programma si sarebbe upgradato (ovviamente, in puro stile democratico, SENZA opzione di lasciar stare e non fare upgrade).

    Premuto che si ha il pulsantino di upgrade... nessuna connessione e riprova a catena...

    Non è che mi sto avvelenando il sangue per un problema che invece di essere sul mio cellulare è sul server Google?
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 24-04-12 alle 20:16

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so dirti, credo che l'aggiornamento sia comunque obbligatorio, a me il passaggio da market a play store l'ha fatto in automatico dopo aver scaricato un'app durante il primo avvio del market, non ho premuto su nessun tasto di upgrade. hai provato facendolo partire da pulito ad uscire dopo un attimo senza dare nessuna conferma? Dovrebbe aggiornarsi da solo in background. Che io sappia problemi di server non ce ne sono, almeno a me attualmente non ne dà

  10. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Al momento del lancio da zero dell'applicazione linkata nel secondo messaggio del thread, dopo prima installazione o cancellazione dati da Gestione Applicazioni, una schermata scrive:


    Android Market sta eseguendo l'upgrade a Google Play

    Ulteriori informazioni >



    Sotto c'è un disegno stile icona grossa di un sacchetto da spesa e sotto ancora il pulsante continua.


    Qui se si preme il pulsante back sul cellulare, il programma esce al desktop. Se si preme su Ulteriori Informazioni sullo schermo si apre su browser la pagina Google Play, e se sempre su schermo si preme Continua...

    NESSUNA CONNESSIONE

    RIPROVA



  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    boh...ma hai la possibilità di provare collegandoti ad un'altra rete o tramite connessione dati? So che comunque il cell si collega perchè opera va, però sarebbe da tentare per capire il problema, magari è un problema di firewall del router o roba del genere...
    Comunque mi spiace ma di più non ti saprei dire, credo che purtroppo per te la via del ripristino sia l'unica soluzione, ma aspetta altri pareri.
    Altre soluzioni: fai a meno dell'app google play e lo utilizzi tramite browser, ma non ho mai provato a scaricare qualcosa in questo modo, potresti provare e nel caso ti crei il segnalibro nella home per comodità. Oppure vai di market "alternativi". Magari nel frattempo il problema ti scomparirà magicamente...

    EDIT: Dimenticavo un'altra cosa che puoi fare, cercare in rete l'ultima versione del google play store, quella che ti ho linkato non è l'ultimissima, devi cercare la 3.5.16
    Ultima modifica di Notto; 24-04-12 alle 22:08

Pagina 24 di 125 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy