Ma possibile che nessuno utilizzi l'usb on the go? Nessuno sà niente a riguardo?:o
Visualizzazione stampabile
Ma possibile che nessuno utilizzi l'usb on the go? Nessuno sà niente a riguardo?:o
no, anche perche altrimenti avrebbe tra il menu delle impostazione una voce che citerebbe questo servizio.
se sul sonic hai una recovery moddata (per esempio cwm) e installi una rom ufficiale huawei, la recovery viene sovrascritta con quella originale android.
Le prestazione della versione 2.3.6 sono nettamente migliori rispetto alla 2.3.4 e 2.3.5
Grazie mille. Da dove mi consigli di scaricare la rom in italiano?
Inviato dal mio GT-P7500
Sul mio nokia C7 non c'è alcuna voce nel menù che lo cita, ma se ci collego una pen drive con gestione file posso girarci dentro. Quindi il non esserci la voce nel menù non penso escluda il suo esserci... Credo comunque che non ci sia veramente, da Android ormai mi aspetto di tutto sia in bene che in male XD Scusate lo sfogo, ma W Symbian.
Scusa, ma con tutta la buona volontà non ho idea di quale vantaggi godremmo nel poter collegare una penna USB al Sonic o qualsiasi altro cellulare. Per fare un backup basta collegarlo ad un PC... tantomeno comprendo l'utilità di collegare un MOUSE ad un'unità touchscreen... e anche se collegare una tastiera sarebbe comodo a volte, questa sarebbe comunque utilizzabile solo in determinati momenti, a casa o in ufficio, difficilmente ci portiamo dietro una tastiera USB in tasca quando usciamo, anche se andiamo matti per SMS, MMS e compagnia cantando.
Il cellulare è pur sempre un'unità portatile... una tastiera no.
Mi riferisco infatti a collegare le pen drive, mause e tastiere sono più che altro sfizi, però è molto comodo poter gestire i file nelle pen drive senza il bisogno di un pc dietro.
halo launcher
Anch'io sto provando Halo e sembra il giusto compromesso tra leggerezza e personalizzazione
Io ti consiglio Launcher Pro lo uso già da un po' e a mio parere sembra essere veramente leggero e veloce, e poi la grafica non è male.
Se vi interessa è uscito un nuovo Launcher, Holo Launcher, che è perfetto, molto leggero e rispecchialo stile di ICS :)
Io li ho provati tutti... O quasi ma ilpiu leggero e parsimonioso di batteria è holo lancher
Inviato da tapatalk
Un launcher, secondo me, dovrebbe essere is leggero, ma anche configurabile e personalizzabile. A poco servono quei launcher che hanno le possibilità di personalizzazione di una FIAT 127 degli anni 70. Saranno anche leggeri, ma se, per esempio, per settare un'immagine di background senza scrolling ti costringono ad usare un terzo programma (cosa che personalmente mi sta sui nervi), o comunque non permettono di rendere comoda per l'uso l'interfaccia, sono anche una fonte di frustrazione.
Per questo motivo di solito consiglio GoLauncher, ma ultimamente sto cominciando ad apprezzare anche SSlauncher. Entrambi sono leggeri e molto configurabili.
Sono d'accordo in parte con te! Ok la fluidità ma se poi all'occhio non appaga è inutile!
Di fatti i cosiddetti launcher super snelli li ho scartati perchè non mi piacevano affatto!
Quello che mi ha convinto più di tutti (mi riferisco a quelli che ho provato tra i leggeri) è stato proprio LauncherPro.
Boh, non sento nessuna esigenza che magari altri launcher potrebbero soddisfare.
GoLauncher inchioda il Sonic; per lo meno il mio con la Lucky lo inchiodava!
SSlauncher mai provato.
si hai perfettamente ragione sul fatto del menu che potrebbe non essere presente la voce, ma gia si poteva sapere dal libretto istruzioni/schede tecniche su internet di questa funzione (parlo per il nokia), mentre per il sonic non è mai stato citato una cosa del genere
<guarda il suo Sonic e nota con sollievo assenza di chiodi> Strano, già con la non molto prestazionale 2.3.4 è quasi perfetto, posso solo immaginare vada meglio con la 2.3.5 o la 2.3.6. :p
...rom cooked... che ne parlamo a fa... rotfl
Lo sta provando la dolce metà sul suo X8 al momento e non sembra niente male. Dato che la maggior parte dei miei background sono di tipo statico, senza scrolling, e che SSlauncher consente detta modalità senza dover scaricare software addizionali, potrei passarvici anche io, almeno per una prova, uno di questi giorni. :)
ti ho risposto in MP; comunque per quanto riguarda temple run bisogna scaricarne una versione moddata per processori lenti. cercate un po in rete funzionerà un po a scatti e con molti bug ma almeno funge ^^
prova 360 launcher è strapersonalizzabile e sul mio sonic è sonico xD https://play.google.com/store/apps/d...5sYXVuY2hlciJd
Non intendo dire che le rom cooked siano mediamente meno affidabili di quelle ufficiali, avendo avuto esperienza su altro terminale che ha mi ha mostrato quanto questo non sia vero non potrei affermarlo senza diventare il re degli ipocriti. Al tempo stesso però bisogna anche tenere conto del fatto che che se la rom cooked, come nel caso di quella citata, non è una riscrittura completa del sistema dalle fondamenta all'antenna della TV come nel caso del X8 della mia donna, che ha portato il sistema da Eclair a Gingerbread 2.3.7, ma fondamentalmente un tweak di quella originale per ottenere maggior velocità grafica, o maggior autonomia della batteria, un qualche altro effetto più pronunciato di quanto le rom ufficiali non danno... un qualche effetto secondario possono anche averlo.
In breve, non puoi rinforzare le pareti con il cemento destinato al soffitto e poi lamentarti che ti è caduto il tetto in testa. roftl
Tieni conto che con la rom che è universalmente riconosciuta essere la meno performante per il nostro Sonic, la 2.3.4 Vodafone, GOlauncher è praticamente perfetto sul mio terminale. Il fatto che inchiodava la Lucky del tuo precedente mod non è da prendere come un difetto di GOlauncher, quindi, dato che sembra essere una incompatibilità circoscritta solo a quella rom... almeno a quanto se ne sente... e quindi il problema deve per forza risiedere nella rom stessa, non nel launcher. :)
Può anche essere una incompatibilità o una coesistenza difficile della mia rom con il GoLauncher, certo.
Con l'aggiornamento è un po' migliorato!
Hai controllato se l'avio veloce del telefono era disattivato?
Holo Launcher non è male e con l'aggiornamento è migliorato, ti permette di avere l'interfaccia grafica molto simile a quella di ICS
Salve a tutti amici ! dopo aver fatto l'aggiornamento dalla versione originale del mio sonic u8650 alla versione 2.3.6 nel menu' a tendina sono sparite le impostazioni per attivare o disattivare wi-fi gps connessione internet ecc ce qualche widget molto ma molto simile oppure qualche modo per averla nuovamente..?? xke trovo molto scomodo anche non poter calcolare piu' i mega a disposizione per internet oltre tutte le altre funzioni ke spuntavano prima... attendo vostre risposte per risolvere questo problema amici !!!:)
A parte il fatto, e lasciatemelo dire, che QUALSIASI launcher add-on è migliore di quello Huawei sotto il punto di vista delle personalizzazioni, è anche vero che quasi tutti detti launcher add-on sono anche più performanti e meno laggosi, con buona pace di un certo numero di eccezioni come il SPB launcher 3D, che seppur laggoso almeno ha la scusa di essere una bestia di launcher con mille opzioni di personalizzazione e visualizzazione 3D.
Personalmente sul mio Sonic mi trovo benissimo con Golauncher, e la mia metà sul suo X8 si trova benone con SSlauncher. Visto che prestazionalmente sono telefoni abbastanza simili, trai le tue conclusioni. :)
Salve ragazzi,ho provato a utilizzare il link sopra per scaricare la suite,ma non funziona,mi rimanda al sito Huawei giapponese ( o quello che e').
Se rivuoi la tendina come prima, devi scaricare la cartella vendor, all'interno trovi un file di nome update.app. (ha lo stesso nome della rom stock, ma di dimensioni nettamente inferiori pochi byte). lo metti dentro una cartella dload nella memorycard e lo istalli come hai fatto con la rom.
Oppure istalli un widget. In questo caso ti posso consigliare widgetsoid2.x lo trovi sul playstore
Salve ragazzi vorrei installare la stock rom tedesca 2.3.6.
Ho seguito questa procedura:
ho formattato l'sd
creato la cartella dload con all'interno update.app
ho spento il cell
premuto i tasti volume - e volume + e tasto accensione
va nella schermata di aggiornamento ma mi esce questa schermata:
Firmware update
1/2
Unpacking
Update failed
Attualemente ho tutto originale.
Ho anche provato a fare l'update dal menu memoria > aggiornamendo da sd
ma quando clicca su aggiornata il cell si riavvia da solo
Ho provato in tutti i modi possibili ho formattato il cell dalla recovery anche ma non va,
Vi è una soluzione?
Grazie a tutti.
Prova a formattare la sd in fat32 se lo hai già fatto l update.app e corrotto!
ho messo il file nella cartella vendor ho riavviato il cellulare dopo ke la istallata e apparsa un altra schermata con scritto:Formatting Data...Formatting Data2 ......ecc a file backup succ.. si e bloccato e non a fatto piu' niente ora e ancora accesso che dovrei fare ? e cose e successo ?
Salve:) io ho un Huawei Sonic con stock rom 2.3.5 vorrei sapere se esiste una app o un metodo (semplice) per cambiare il colore del sistema ovvero il colore della barra di download lo sfondo nel menu delle impostazioni e il colore della parole in quel meno e possibile farlo..? perche cs com'e fa veramente....... Grazie per eventuali risposte :)
ciao amico androidiano :), mi aiuti a come fare il root al telefono?
Non so come flashare
PS: sono ignorante in materia elettronica :)
SE mi puoi aiutare nei passaggi
Grazie in anticipo
Ciao Niky,grazie per risposta.Una volta entrato nel sito Huawei e cliccato il pulsante rosso di download,mi rimanda a quest'altro sito che ti linko sotto.
https://uniportal.huawei.com/uniport...&msg=1&v=v3.37