Si ma sono compatibili poi con android 2.3.4?
Nessuno sà se supporti l'usb on the go possibile??:D
Visualizzazione stampabile
Si ma sono compatibili poi con android 2.3.4?
Nessuno sà se supporti l'usb on the go possibile??:D
Il problema con questi 2 giochi non sembra tanto essere la versione di Android, ma il terminale stesso. Alcuni gli stanno simpatici (e da questi pochi eletti si fanno trovare anche sul Market), altri meno (la stragrande maggioranza, dove devi installarli via .APK e sembrano andare benino), altri ancora stanno loro proprio sul... antipatici (e se glie li installi sopra, si rifiutano categoricamente di funzionare).
Non ho idea, non avendoli mai provati, della compatibilità effettiva dei due giochi sul Sonic. Spiacente.
ciaua tutti, vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi un launcher leggero leggero e possibilmente abbastanza personalizzabile...io ora uso lauch ex che è pesantissimo...consigli??:):)
Probabilmente hai ragione tu. Ho sempre usato Custom rom e mi spostavano gli aggiornamenti su SD. Con la rom stock ancora non so, devo vedere. Ho appena rimesso la 2.3.6 perchè link2sd non andava, ora sta aggiornando maps, vediamo dove li mette. Comunque questo telefono mi piace un sacco e con le stock rom mi sembra di essere tornato ai tempi dei Blackberry, quando setacciavamo tutti i gestori del mondo alla ricerca dell'ultimo aggiornamento software.
Aggiornamento:
Ho appena controllato lo stato della memoria dopo l'aggiornamento di maps e di altre app che avevo messo come app di sistema e sia l2sd che titanium mi dicono che non c'è stato incremento, anzi, la memoria di sistema è aumentata di 1mb... boh!
ma anche Zeam e Nemus.
Ciaoo ragazzi...qualcuno mi consigli qualche bel gioco per il mio sonic?? grazie :)
Angry birds (tutti), X-construction (anche solo il free), iSlash, Fruit ninja... poi ci sono i giochi convertiti da carte come la Scopa, Briscola, Mahjong, Poker, o da giochi di società come la battaglia navale (battleship) o il biliardo dei quali esistono così tante versioni che è impossibile da consigliare (ad alcuni piace uno ald altri altro...)
Bastano? ;)
Grz...ma io intendevo più sul genere d'avventura o azione (scusami se non ho specificato prima)
sto unstallando la rom the one By SBSY94
ma ora sono arrivato a questo punto
Ma Attenzione!
Appena vedrete Spuntare la Voce:
"Wait for Recovery ClockWorkMod!!!!!!!!!"
Attendere che la Recovery ClockWorkMod si attivi
Andare in "Mount & Storage" e premere con il tasto accensione su "mount /sdcard"
e non so piu cosa fare vi prego aiutatemi ho il cell collegato e dice che non lo posso scaricare
da dove l'hai presa? Forse rileggendo le istruzioni...
Comunque, cosi a cu.lo, dopo aver montato la sdcard probabilmente dovresti avviare sul computer il file .batch relativo, credo.
Aggiornamento: Io sono andato sul sito dello sviluppatore e ho trovato questo:
Andare in "Mount & Storage" e premere con il tasto accensione su "mount /sdcard"
A questo punto premere Invio
Quando compare la voce: "The Files Were Copied"
Andare in:
"Install Zip From sdcard"
"Choose Zip From sdcard"
"The_One-SBSY94_Style!_v3.5.zip"
"Yes"
A questo punto dovrete premere invio ancora una volta e l'installazione Terminerà.
quindi, vai sulla voce mount sdcard e premi il tasto accensione\invio!
E' italiano, eh!
Comunque complimenti, hai scelto la via più complicata perchè nella pagina prima c'è la procedura più semplice.
;)
Ulteriore aggiornamento:
Pure lo sviluppatore è un genio! Bastava dire: copiate la rom nella sdcard, anzichè far fare tutto quel giro!
Mount & Storage non riesco a capire questo dove si trovaaaaaaaaa
Sotto la voce "mount And storage" della recovery.
Domanda sciocchina, ma spesso sottovalutata: tu hai installato la cwm-recovery, vero?
No, perché se hai la stock recovery ci puoi invecchiare davanti al telefono!
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
sulla guida ce anche il video guida io arrivo al minuto 3.23 e mi blocco perche non so cosa fare il telefono e acceso...io ho avuto sempre iphone e quindi il mondo android e nuovo e un po complicato ti prego scusa il disturbo ma aiutami perche non voglio tenere ank il cell collegato al pc
Ti ho risposto. Comunque ancora non hai fatto nulla quindi puoi benissimo spegnere il telefono e scollegarlo.
Altra domanda: hai fatto il root ? Se no, cerca sul sito la guida su come fare e dopo puoi installare tutte le rom che vuoi.
Scusate so che la mia risposta non c'entra niente con il vostro problema ma io vorrei capire come faccio a chiedere per un mio problema in questo forum....come faccio a creare una discussione nuova ?? scusate se disturbo...
io sono gia arrivato al punto del minuto 3.23 quindi non posso piu tornare indietro io non so cosa premere arrivato a quel punto
Da qualche parte, nella pagina, c'è nuova discussione. Premi e come per magia creerai una nuova discussione!
Intanto che aspetto il mio turno, mi dici se hai già fatto il root al telefono e se hai installato la CLOCKWORKMOD RECOVERY?
Quindi hai già installato la rom.
Da quanto ho capito, al punto dove sei tu, il telefono si dovrebbe spegnere ed entrare nella recovery. Se non lo fa, qualcosa dev'essere andato storto durante la prima installazione.
Allora stacca il telefono e ricomincia da capo. La voce "mount and storage" è la settima nel menù principale della cwm.recovery.
Francamente il video non è così chiaro.
ho risolto ho installato tutto per alla fine del video ce scritto PS (Errore nel video) Settate il governor SmartassV2 con NoFrillsCPU che devo fare?????
ho ilstallato la rom 2.3.6 the one volevo saper che ne pensate e se ce ne qualcuna migliore che aumenti la durata della batteria
Per durata di batteria le rom standard sono le migliori. Se non ti basta... a parte comprare una delle attualmente dubbie batterie da 3000mAh (disponibili solo su internet perché non hanno ancora il benestare del mercato Europeo per conformità allo standard delle regole di sicurezza... in breve corrispondono allo standard delle regole di sicurezza del mercato cinese, vedete voi se volete fidarvi...) non so proprio che dirti.
e che rom mi consigli di installare io adesso ho la the one 2.3.6 se ne me consigli un'altra mi portesti indicare anche una guida
sisisisis la ho installata la rom ha gia i permessi di root avevo sbagliato a non installare prima i driver
Ma vedi... una rom cucinata sarebbe adeguata se tu cercassi dal cell qualcosa di esoterico, come l'overclock. Se hai già la rom più aggiornata sei chiuso in un angolo. La pratica del undervolt personalmente la sconsiglio. Si dice che faccia risparmiare batteria, ma sul cell della mia ragazza ha dato solo problemi di instabilità.
Se hai l terminale root-ato prova a scaricare dal Market e ad eseguire una app di calibrazione della batteria. Sul X8 della mia Lei, quando era ancora col vecchio Eclair, fare questo quasi raddoppiò la durata della carica (puoi anche non credermi, ma l'ho visto coi miei occhi), e comunque è un qualcosa che si dovrebbe fare dopo il passaggio a nuova rom.
Mi sembra strano che con rom ufficiale tu abbia problemi di autonomia però.... ogni quanto devi ricaricare e che uso fai del cell, esattamente?
Smessaggi e internet e lo devo caricare ogni giorno...ma quindi non porto tornare nemmeno alla mia rom originale??? Cioè a come avevo il cellulare quando la ho comprato???e comunque che progtamma mmi consigli per la batteria
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.5 usando Androidiani App
Beh, la app che ho usato io era chiamata semplicemente Battery Calibration, pubblicato da un certo NèMa. Ripeto, siccome il programma interagisce con file di sistema, richiede root.
È un po difficile ora poter riportare il cell alla 2.3.4 in quanto per quanto ne sappia ne Huawei ne Vodafone hanno rilasciato detta rom al pubblico. Su internet, che io sappia, ci trovano solo la 2.3.3, la 2.3.5 e la 2.3.6.
Messaggi e internet e devi caricare ogni giorno... quanto tempo esattamente su internet e attraverso che connessione? Un collegamento WiFi, per esempio, prende parecchia meno batteria per unità di tempo del collegamento via linea telefonica. Se stai collegato a internet via quest'ultima, cerca magari un hot spot a te vicino che ti faccia risparmiare un po di batteria.
Per ultima spiaggia puoi sempre considerare le già citate batterie da 3000mAh, se proprio hai bisogno di potenza. Sebbene io trovi non ci sia ancora da fidarsi, c'è chi le ha trovate buone.
Salve a tutti, ho intenzione di aggiornare il mio sonic installando la stock rom 2.3.6. . Vole chiedere che app mi consentirebbe di fare un backup dei dati sul telefono (app, contatti, messaggi ecc.) in un colpo solo. Inoltre da quanto ho capito non devo aggiornare la recovery, giusto? Infine, secondo voi, conviene aggiornare soorattutti in termini di prestazioni? grazie a tutti.
Parlano piuttosto bene di Titanium Backup per fare quanto ti serve e anche più.
Ok..grazie mille a. .per quanto riguarda la recovery invece?
Se aggiorni ad un'altra rom Huawei standard non devi preoccuparti della recovery. Ti rimarrà quella standard.
Se hai installato la CWM e aggiorni invece... boh, non ho idea. Magari qualcun altro potrà darti ragguagli.
No no...ho quella standard, quindi non la tocco...che voi sappiate le prestazioni migliorano con la 2.3.6?
Inviato dal mio GT-P7500
Buonasera a tutti!
Con notevole disappunto ho notato che Airdroid, con la nuova stock rom 2.3.6, non si può più installare. Sapreste dirmi come mai e se esiste un modo per poterlo installare?
Grazie mille in anticipo, era davvero utile e comodo! :)
É una mezza ca**ata di android... scarica da qui l'apk: http://db.tt/QfUmjAOp e installalo. Funziona senza problemi. Io lo utilizzo tranquillamente
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
Io ti posso consigliare sia Zeam che Adw launcher ex o Legacy launcher; gli ultimi due condividono gli stessi temi :-)
Ciao a tutti. Scusate eventuali domande naif, ma sono nuovo nel mondo Android. Ho acquistato da poco un Huawei Sonic U8650. Qualcuno sa dirmi se esiste del software per gestire su PC il contenuto del telefonino? Ad es: visualizzare i contatti, gli sms, modificarli e poi sincronizzarli con il telefono? Grazie.
Ciao!
io mi trovo molto bene con mobile me! puoi fare back up di contatti e messagggi...
in più gestisci le applicazioni!:)