Le icone non stanno al loro posto.
Ciao a tutti,
ieri ho preso questo terminale da usare come telefono secondario. Ovviamente, dopo mezz'ora dall'acquisto avevo già fatto il root, cambiato la rom vodafone con la 2.3.6 e tolto l'inutile! Il mio problema nasce dal fatto che ogni volta che riordino le icone del launcher huawei queste, alla riaccensione, alcune tornano nella posizione originale mentre altre si posizionanao a caso. Se non le riordino rimangono nella loro posizione. Lo facevano anche con la 2.3.4, quindi credo sia un bug. Però prima di mettere un altro launcher vorrei capire, secondo voi, che succede. Grazie.
Il Sonic supporta l'usb on the go? E se si possono installare certi giochi..
Salve a tutti, volevo chiedervi se il Vodafone Sonic supporti l'usb on the go, e se si volevo chiedervi se funziona solo attaccando pen drive oppure se supporta anche l'inserimento di mause/tastiera. Io ho un cavo per fare ciò che ho comprato per il mio c7, ma sul sonic non entra perché l'attacco micro usb del cavo è quadrata mentre sul sonic ha le due smussature laterali (il c7 ha l'entrata quadrata per l'appunto). Questa differenza è dovuta al fatto che il c7 supporta l'usb on the go ed il sonic no oppure non centra nulla e allora devo comprare un cavo usb che abbia l'entrata micro usb con le smussature?
Inoltre, c'è un modo per poter installare e giocare con giochi tipo Temple Run o Galaxy On Fire che dallo store non fa scaricare? Sempre che riescano a girare decentemente sul sonic. :)