Quello penso sia un problema della ROM di lucky... Hai letto se son presenti dei bug? Potrebbe essere quello il motivo
Inviato dal mio iPhone 5 Nero tramite Tapatalk
Quello penso sia un problema della ROM di lucky... Hai letto se son presenti dei bug? Potrebbe essere quello il motivo
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Si dice il bug della fotocamera .. Quindi non c'è rimedio su questa fotocamera ?
Eh no... Se lo sviluppatore della ROM stessa dice che son presenti dei determinati bug solo lui li può risolvere... Perciò dovete "attendere" il suo lavoro... Prima di installare le rom conviene sempre che leggiate per bene cosa funziona e cosa NON funziona 😉
OK. Grazie di tutto e scusate il disturbo![]()
I forum servono a questo, nessun disturbo 😉
salve ragazzi ho scaricato l'appl.delle iene ma non mi fa visualizzare i video...volevo sapere se e'successa la stessa cosa anche a voi
se nel sonic c'è la rom originale Gingerbread 2.3.4 forse il motivo è perchè non è installato il flash player (è solo un'ipotesi)
si parliamo di rom originale....flash player e'installato ma il problema non cambia
il problema è che non esiste flash player per il sonic e non è previsto almeno per la rom stock originale...se non mi sbaglio ho letto che per "muletti" come il sonic con scarsa ram e processore non avrebbero rilasciato alcun flash player quindi quello che hai installato non è un vero e proprio flash player.
e comunque è possibile anche che l'app sia troppo pesante
Ciao ragazzi!
Ho lo stesso identico problema, ovvero l'errore android.process.acore.
Premetto che ho rootato il telefono circa 5 mesi fa ed è sempre andato tutto benissimo....fino a ieri! Erroneamente ho cancellato il file sys "archiviazione contatti", pesava circa 10mb ed ho pensato alleggerire la cache...fatale errore con unistaller pro: ho disinstallato direttamente l'app. Risultato? Non mi carica più la lista dei contatti e se provo a farlo mi esce l'errore sopra citato. Ho fatto il reset del telefono ed il ripristino configurazione di fabbrica...nada de nada...tra l'altro adesso esce anche un errore Google Services Framework...qualcuno sa aiutarmi?
Ho un motorola XT fire, è ancora in garanzia perché l'ho comprato 5 mesi fa...e se tornassi indietro non lo rifarei, è una continua lotta per liberare memoria!
Grazie a chi mi risponderà![]()