CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 125 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se scarichi qualunque applicazione dal market lo smartphone la installa.
    Per disinstallare le aplicazione che hai scaricato devi anda su IMPOSTAZIONI-APPLICAZIONI-GESTISCI APPLICAZIONI-SCARICATE
    E una volta li schiacci sull'applicazione che vuoi disinstallare e schiacci DISSINSTALLA.

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deeply Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il chiarimento ma avevo proprio chiesto un linguaggio elementare poichè non capisco cosa sia ad esempio questa CWM. Non capisco cosa devo fare per prima cosa...
    Non so, non riesco a trovare una guida ben definita per i principianti...
    Vedi, il problema è che usare linguaggio elementare per chi non ha la minima idea a proposito di cosa si stia parlando in questo campo è un po come tentare di spiegare la teoria della relatività speciale ad un alchimista del 500. Senza offesa, il fatto è che per quanto io possa dirti come installare la CWM... se tu non sai manco di che stiamo a parlà... su che base potremmo capirci?

Posso solo caldamente consigliarti, prima di avventurarti nell'installazione di una rom per un qualsiasi cellulare, di mettere insieme un po di esperienza PERLOMENO teorica, cercando sulla rete via Google a proposito di tutti gli argomenti che dovrai affrontare, tipo: cos'è una recovery per cellulari Android, cos'è la CWM, cos'è una root e come la si ottiene, basilare funzionamento del sistema Android di un cellulare, differenze tra questo e Windows (che immagino conosci un pochetto ormai)... cose così.

NON TENTARE di fare nulla di impegnativo col cellulare, come installare una rom, a meno che tu non abbia saldamente nel tuo pugno una certa conoscenza delle basi, o qualcosa di poco piacevole potrebbe accadere. Se, per esempio, ti iscrivi a Karate, non è che ti insegnano subito le tecniche da cintura nera, perché potresti solo farti male. Se la tua aspirazione è diventare pilota di jumbo jet, non è che ti fanno cominciare direttamente dal 747, ma da qualche cessnino. Se vuoi diventare pilota di rally, non è che ti mettono in mano una 4x4 da competizione subito dopo che hai conseguito la patente.

Se vuoi fare una cosa, devi PRIMA imparare COME questa cosa deve essere fatta... e purtroppo non sempre questo può essere scisso in linguaggio elementare, soprattutto su un forum, dove devi scrivere attraverso una tastiera. Fossimo a portata di voce, potrei passare quell'oretta a spiegarti... ma mettermi a scrivere Guerra e Pace II - Il Ritorno Del Cosacco... è scoraggiante.

Tutto quello che hai bisogno è una connessione, google, domande ben precise, tempo libero, voglia di imparare e una certa conoscenza della lingua inglese. Così come ho fatto io tempo fa.

PS
    Se proprio vuoi che io ti annoi fino al punto di considerare il suicidio o l'omicidio (il mio) con spiegazioni A VOCE in proposito di Android e del suo particolare modus operandi e su come agire su di esso, al limite contattami di sera, VIA VOCE su SKYPE... il pulsantino sulla sinistra di questa finestra testo, sotto la parola "thanked", quando sono online con SKYPE si fa verde e puoi contattarmi. Solo ricorda, durante il primo contatto, di citare il tuo nome di battaglia qui sul forum e questo thread (sennò potrei non accettare il contatto... con tutti gli spammer in giro).
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 24-03-13 alle 20:01
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Androidiano

Smartphone
    Huawei Sonic u8650

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quando disinstalli un'applicazione,l'apk si elimina automaticamente(almeno credo).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Ciao!!
    Vorrei un'aiuto,vorrei sapere quali applicazioni di sistema si possono eliminare senza recare danni al mio huawei sonic ... grazie per l'aiuto!

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Le app Vodafone, l'Inutile Trio (Foursquare, Facebook, Twitter), il A Volte Utile Youtube, il calendario, l'orologio, i flussi, calcolatrice e altri non critici possono essere disinstallati, anche se alcuni tra gli ultimi sono utili e non occupano tanto spazio.

Non toccare nulla che riguardi il funzionamento del telefono e delle sue parti o te ne pentirai.

- B. Franklin

Androidiano

Smartphone
    vodafone huawei sonic

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate,ma ho cercato una versione di subway surfer per armv6,ha iniziato a caricarsi e...basta,piu avanti non va.Perchè????

Inviato dal mio Huawei u8650 con lunar prime usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato qualsiasi modo ogni settaggio per la vibrazione è fatto a dovere però il cellulare non vibra lo stesso aiutatemi come posso fare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Una domanda, all'accensione a freddo il telefono te la fa la vibratina di bootstrap?

Se non vibra per niente, il problema può essere risolto solo dall'assistenza.

- B. Franklin

Baby Droid

Smartphone
    acer liquid metal

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie !!! Questa mi sembra una risposta sensata, in quanto mia figlia ha questo cell Sonic e dentro ha più di 4000 sms e si lamenta che o non gli arrivano SMS o gli arrivano a ripetizione, per cui potrebbe essere quella la soluzione di pulire o cancellare vecchi SMS. Ciao Marco

Baby Droid

Smartphone
    acer liquid metal

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao Arrowbreaker, ti chiedo a te visto che sei anche in linea, mia figlia ha questo device, il quale l'ho aggiornato e rootato al 2.3.6 col metodo Marvyn.
    Sembra tutto a posto, ma alla fine il Market o Play Store non funziona.
    Ho visto e letto i tuoi forum e suggerivi alla fine di ripristinare il tutto. Ma dici allora di riportare il cell al 2.3.4 senza root?
    O nel frattento è uscita qualche altra soluzione ?

Pagina 104 di 125 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio