Quella in firma. Grazie.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quella in firma. Grazie.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
Ciao a tutti..il navigatore è impreciso e con una brutta voce robotica..esistono altri navigatori? io vengo dal lumia 610 che aveva il Nokia drive molto preciso.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Certo che esistono. il discriminante è: Payware o Freeware?
Per payware, ti posso consigliare per averlo usato per un po Sygic Navigator.
Tra i freeware... attualmente solo Copilot GPS.
Fino alla scorsa versione tra i freeware degni di nota avrei consigliato anche NavFree, ma da quando hanno fatto uscire la versione attuale, non funziona più PER NIENTE. Non solo a me, ma a uno sfrasacco di gente... e quelli di Navfree ci stanno prestando la stessa attenzione che potrebbe dare un politico a richieste di onestà.
Entrambi detti navigatori funzionano offline. Basta che scarichi le mappe su SDcard UNA VOLTA, magari meglio via WiFi e poi non dovrai mai più collegarti a internet per farli funzionare.
Per quanto riguarda le voci, tieni conto che un certo grado di... piattezza delle istruzioni c'è sempre. Non ti aspettare Marilyn Monroe rediviva a bisbigliarti in modo sexy nell'orecchio.
Grazie mille per aver risposto provo a cercare copilot e lo provo ;)
Prova anche MapFactor GPS Navigator. È fatto bene.
Copilot gratis? mi dice in prova per 14 giorni
No, in prova per 14 giorni sono solo delle opzioni avanzate (che ora non ricordo) disponibili nella versione pay, ma che una volta che si sono disattivate comunque ti permettono di usare il navigatore come tale.
Comunque, come già consigliato, eventualmente prova anche MapFactor GPS Navigator, che è del tutto free e sembra veramente ben fatto.
Ciao Arrow,
credo che i 14 giorni di prova cui si riferisce l'utente sopra si riferiscano alla "navigazione vocale dettagliata" o almeno così è chiama dagli sviluppatori di CoPilot. Posso chiederti se una volta scaduti i 14 giorni la navigazione c'è ancora (magari meno dettagliata, anche se non voglio immaginare cosa possa significare) o se invece non c'è proprio più?
"Thanks" fin da ora.
riscrivo il messaggio, mi sa che non sono riuscito ad inviarlo...
ho fatto tutta la procedura che hai indicato e devo dire che con pochi sbattimenti sono riuscito a montare la rom 2.3.6 sul mio sonic. e con molta sorpresa mi sono ritrovato con un cellulare "nuovo", veloce e snello di tutte quelle apps di sistema inutili che volevo eliminare. così ho installato solo quelle che mi interessavano, le ho spostate sulla sd e ho anche scoperto di avere una quarantina di mb liberi di memoria senza rootarlo.
così ho passato una felice nottata a smanettare col mio nuovo cell. peccato che stamattina non mi andava più la connessione in 3g, poi da una mezz'ora ha solamene lo schermo nero e il cel è impallato.
come posso fare a ripristinarlo dato che non riesco ad accedere alle impostazioni?
vi ringrazio in anticipo per la risposta
acidjt