Visualizzazione stampabile
-
Togli la batteria per 5 secondi, rimettila, tieni premuto il tasto VOL+ e premi contemporaneamente il tasto POWER, TIENILI PREMUTI PER UNA DECINA DI SECONDI, non rilasciarli subito.
Entrato che sei in Recovery, con i tasti volume seleziona la voce Full Wipe/Factory Reset e eseguila con il tasto POWER ed eventualmente dai conferma.
Alla fine del ripristino, un bel reboot e avrai di nuovo il cellulare come nuovo.
-
ho ripristinato il cellulare, ma ho sempre lo stesso problema di mancata connessione su 3g, solo in wireless mi va. ora credo che ciò sia dovuto al fatto che il ripristino è stato si fatto, ma il cellulare monta ancora la 2.3.6
c'è un modo per tornare alla 2.3.4?
vi ringrazio
-
Scarica via WiFi la app APN Italiani e setta attraverso questa la connessione 3G del tuo operatore di linea.
Funziona SENZA dover tornare alla 2.3.4 (che è una cosa che oscilla tra il veramente difficile e il pressoché impossibile).
-
aiuto per backup
Ciao a tutti,
ho installato clockwork6 e cyanogem 7.2 , prima naturalmente avevo fatto bakup con hisuite ma facendo ripristino mi sono accorto di non avere più un contatto.
cè modoun modo? ho li persi definitivamente?:'(
grazie
-
Fatti dare da qualcuno il APK di Hisuite (o cercalo sulla rete via Google) e prova ad installarlo sulla tua corrente ROM. È l'unico tentativo che puoi fare.
-
Grazie Arrow, ma non essendo molto ferrato in materia... cosa vuol dire praticamente di installarlo sulla mia corrente rom? e se posso approfittare della tuacortese attenzione ...so che i contatti sono nella sim card , ho provato su altro cell, ma come ti dicevo non riesco a vederle con il mio sonic così modificato come ti avevo spiegato, è sempre il medesimo problema secondo te?
Grazie mille
-
Ciao!
Non sono molto pratico di condivisione con SkyDrive, ma prova a vedere se questo link funziona per scarica Hisuite.apk.
-
grazie angelo,
ma non so cosè skydrive, hisuite.apk è un programma diverso da hisuite di huawei che ho installato?
grazie
-
Ha funzionato il link?
sei riuscito a scaricare il file Hiuite.apk?
Beh, dovrebbe essere lo stesso, credo.
Se vuoi posso passarti l'installatore di Hisuite per pc e se poi colleghi il cellulare al pc, sarà lo stesso installatore a caricarti sul cellulare l'app Hsuite.
Ma il backup dove ce l'hai? Su pc?
-
Il file APK di una app è il file dal quale detta app viene installata. Se hai o ti viene dato il file di detta app, è ragionevolmente sicuro che puoi installare detta app su un'altra rom dello stesso telefono. In questo caso hisuite.apk è il file di installazione di hisuite, che credo debba funzionare sotto la tua corrente rom senza problemi, permettendoti di recuperare il backup.
Non ti ho linkato la mia Hisuite nel primo mio messaggio perché... è stata una delle prime app che ho piallato via dal mio cellulare subito dopo aver root-ato, un annetto fa, e non mi sono mai curato di recuperarla, dato che uso Titanium.