New ADW Launcher...domande per chi lo usa
Dopo un annetto di LauncherPro, ho voluto provare (più per curiosità e per qualcosa di nuovo, che per reali necessità) ADW Launcher Free.
Mi piace la possibilità di disporre le app sotto cartelle divise per genere, per es.
Alcune cose:
-nel desktop di default compare in alto una barra di ricerca google...che però cliccata non manda in esecuzione proprio nulla! L'icona sulla destra invece apre la il drawer. Risolto: effettua ricerche su google.
-anche se setto ADW come launcher di default tramite HomeSwitcher, premendo il tasto Home torna il LauncherPro. Risolto: direttamente dall'elenco delle app...non rendo più predefinito il LauncherPro
-Usando DeskMigrate, non si migrano affatto le finestre di LauncherPro. Ho ricreato da zero le finestre...
Infine, sapete se è possibile cercare le app installate, tipo apple? Sarebbe utile imho! Non ancora risolto...
Grazie.
(P.S.: qualcuno sa se come pesantezza è inferiore o superiore a LauncherPro? Non so, ma anche con ADW il Sonic è fluido.)
Velocizzare o eliminare parte iniziale di avvio!!
Come già dal titolo mi stavo domandando se era possibile velocizzare la parte iniziale del mio device Huawei U8650, facendo cosa appena viene acceso il device parte la scritta di huawei e poi avendo flashata una rom compare anche quella, ora è possibile elimina una di quelle 2? o velocizzarle ??