Quote:
Originariamente inviato da oscar97
Ok, avanti altre venti (e fa che ignorare le righe in cui c'è soltanto una tilde o roba del genere
Inviato dal mio GT-I9070 usando androidiani app
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da oscar97
Ok, avanti altre venti (e fa che ignorare le righe in cui c'è soltanto una tilde o roba del genere
Anzi no ho letto male il msg: prima fai il wipe, poi flashi la rom(tutto in una sola sessione della cwm) e poi clicchi su storagee e mount su tutti i dischi che davanti hanno mount in modo che davanti a tutti appaia unmount. Poi se vuoi fai il root. E gia che ci sei guarda questo http://www.androidpit.it/wipe-cosa-perche
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Usate il forum..puo essere utile anche ad altri..
Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Purtroppo conclusioni nn ce ne sn, fatto wipe e reinstallato la rom ma niente. Ci servirebbe aiuto, quindi sposto sul forum
Il problema è che non mi è dato di capire che opzioni Oscar ha selezionato per ottenere codesta pregevole situazione. Ho dato un occhio all'interno della mia CWM ed è praticamente tutto uguale alla sua.
A questo punto, se non è già stato provato, POTREBBE essere una buona soluzione rimettere la recovery stock e vedere se ella risolve il problema con le sue entrate standard.
Tentar, a questo punto, non nuoce: https://www.dropbox.com/s/k4x6nfobu7...le_Sonic.zip?m
Aiuto ragazzi ho un vodafone sonic e non mi riesce fare gli screenshot io pigio tutti i tasti ma non viene nulla
PS.: questo è il telefonoAllegato 85264
Gli screenshot? Hai necessità di una app il più delle volte che richiede root per prendere gli screenshot...
Se poi ti riferisci ALLE FOTO, la app della macchina fotografica richiede tu tappi il VISIBILISSIMO pulsantone rosso sullo schermo per scattare una foto.
ciao a tutti
come da titolo il cell non trova nessuna rete attivando il wi fi idem per il bluethoot,
pensando di risolvere ho installato HUAWEI SONIC U8650 ROM 2.3.6 + VENDOR ma il problema è rimasto
inoltre vorrei sapere a cosa servono e come installare RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1 e il file ROOT che erano nella room ?
e se questi file mi possono essere di aiuto x il problema wi fi
grazie
Se hai provato tutto, finanche a cambiare rom senza risultato mi sa che è qualcosa di hardware.
La CWM è un software che ti permette di installare rom cucinate e la root permette alle app che la richiedono di accedere al sistema in modo da effettuare cambiamenti laddove altrimenti verrebbero impedite dai sistemi di sicurezza.