Ho capito, grazie non ho garanzia quindi se è un problema hardware nn posso fare nnt...:'(
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho avuto anche io questo fastidiosissimo problema.
Comunque le alternative sono due:
1) Scaricare delle applicazioni dal playstore che ti permettano di fare screenshots;
2) Reinstallare nuovamente la Rom.
Inviato dal mio Huawei u8650
Salve ragazzi, vi chiedo aiuto.
Premetto che avrei dovuto tenere le mani a posto invece di smanettare su qualcosa che non consosco bene. Vi spiego cosa ho cominato.
Ho acquistato un sonic moddato con la Cyangenmode. Dopo alcuni mesi il telefono si era ralentato veramente molto (ci metteva 10-15 sec per aprire whatsapp).
Cosi mi sono documentato su come resettare il tel allo stato di fabbrica per cercare di migliorarne le performance.
Ho facco il wipe data/factory reset ed ora, quando lo rebootato dopo che carica l'accensione (con logo hauwei) il telefono è acceso ma lo schermo è completamente nero (ma si nota che è acceso)
Come lo sistemo?
A parer mio usare la cyanogen su questo telefono ora come ora non conviene. Quel che devi fare è levare la batteria per 5 secondi poi lo accendi tenendo premuto volume+ e tasto accensione. Così va direttamente in recovery( dove hai fatto i wipe). Poi attacchi il telefono al computer e dal telefono fai mounts and storage>mount usb. Poi ti scarichi una rom a piacere sul computer la metti sul telefono. Poi fai unmount usb e torni indietro. Vai su install zip from sd card e scegli la tua rom.Ricorda di non estrarre i file del zip della rom.
Grazie! Sei stato il mio salvatore. Fnziona tutto e meglio di prima
Ciao a tutti!
Da poco ho recuperato il mio vecchio U8650 Sonic per usarlo come muletto. Il telefono ha attualmente installato Android 2.3.6 Yoigo.
Ho installato il minimo indispensabile: Messenger, Whattsapp e Opera Mini come browser. Ho inoltre installato TuneIn Radio perchè vorrei usare il telefono anche come radiosveglia!
Grazie al cielo però non mi sono fidato ed ho tenuto un'altra sveglia, siccome questa mi ha paccato un paio di volte: nonostante impostassi l'orario correttamente, questo si resettava.
Notavo che a volte l'app crashava e che dall'italiano passa all'inglese, non so bene per quale ragione! Ho qualche soluzione per aggiustare la questione?
Volevo anche aggiornare la ROM, ma non riesco a trovare i drivers per Windows 8. Ma quello è un altro problema..
Per quanto mi spiaccia doverlo dire, in quanto mi Opra per android è sempre piaciuta, Opera Mini non regge il confronto con il browser Android stock, ne per funzionalità ne per visualizzazione. Risparmia un po di memoria app e piallalo via.
Attualmente, anche Opera Classic lascia parecchio a desiderare. Primo tra tutti la sua asinina propensione a non volersi far spostare in SDcard sul mio dispositivo principale. Piallata via da tutti i miei dispositivi.
ciao a tutti. oggi ho disinstallato Avast e non appena sono entrata su piratestreaming e cliccato sul link per nowvideo il cellulare mi ha notificato di aver preso in virus pericoloso. Era una notifica da qualcosina di preinstallato di cui ignoravo l 'esistenza ...
Ho subito reinstallato Avast ma non trova nulla. Come posso eliminarlo?
Grazie a tutti!!!
Salve, non riesco più a chismsre. Quando faccio partire la chiamata si chiude automaticamente. Sapete aiutarmi?
I messaggi te li manda? Connessione internet c'è? Se si prova a fare un ripristino dati di fabbrica...
Prima ancora prova a chiamare con un altra SIM, magari la tua è danneggiata