CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 125 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Se hai provato tutto, finanche a cambiare rom senza risultato mi sa che è qualcosa di hardware.

La CWM è un software che ti permette di installare rom cucinate e la root permette alle app che la richiedono di accedere al sistema in modo da effettuare cambiamenti laddove altrimenti verrebbero impedite dai sistemi di sicurezza.
    Ho capito, grazie non ho garanzia quindi se è un problema hardware nn posso fare nnt...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ho avuto anche io questo fastidiosissimo problema.
    Comunque le alternative sono due:
    1) Scaricare delle applicazioni dal playstore che ti permettano di fare screenshots;
    2) Reinstallare nuovamente la Rom.

Inviato dal mio Huawei u8650

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi, vi chiedo aiuto.

Premetto che avrei dovuto tenere le mani a posto invece di smanettare su qualcosa che non consosco bene. Vi spiego cosa ho cominato.

Ho acquistato un sonic moddato con la Cyangenmode. Dopo alcuni mesi il telefono si era ralentato veramente molto (ci metteva 10-15 sec per aprire whatsapp).
    Cosi mi sono documentato su come resettare il tel allo stato di fabbrica per cercare di migliorarne le performance.

Ho facco il wipe data/factory reset ed ora, quando lo rebootato dopo che carica l'accensione (con logo hauwei) il telefono è acceso ma lo schermo è completamente nero (ma si nota che è acceso)

Come lo sistemo?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Sonic u8650

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A parer mio usare la cyanogen su questo telefono ora come ora non conviene. Quel che devi fare è levare la batteria per 5 secondi poi lo accendi tenendo premuto volume+ e tasto accensione. Così va direttamente in recovery( dove hai fatto i wipe). Poi attacchi il telefono al computer e dal telefono fai mounts and storage>mount usb. Poi ti scarichi una rom a piacere sul computer la metti sul telefono. Poi fai unmount usb e torni indietro. Vai su install zip from sd card e scegli la tua rom.Ricorda di non estrarre i file del zip della rom.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Solidwave643 per il post:

Giorgio86zha (13-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie! Sei stato il mio salvatore. Fnziona tutto e meglio di prima

Baby Droid L'avatar di Reangear

Smartphone
    Vodafone Huawei Sonic U8650

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Da poco ho recuperato il mio vecchio U8650 Sonic per usarlo come muletto. Il telefono ha attualmente installato Android 2.3.6 Yoigo.
    Ho installato il minimo indispensabile: Messenger, Whattsapp e Opera Mini come browser. Ho inoltre installato TuneIn Radio perchè vorrei usare il telefono anche come radiosveglia!

Grazie al cielo però non mi sono fidato ed ho tenuto un'altra sveglia, siccome questa mi ha paccato un paio di volte: nonostante impostassi l'orario correttamente, questo si resettava.

Notavo che a volte l'app crashava e che dall'italiano passa all'inglese, non so bene per quale ragione! Ho qualche soluzione per aggiustare la questione?
    Volevo anche aggiornare la ROM, ma non riesco a trovare i drivers per Windows 8. Ma quello è un altro problema..

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Per quanto mi spiaccia doverlo dire, in quanto mi Opra per android è sempre piaciuta, Opera Mini non regge il confronto con il browser Android stock, ne per funzionalità ne per visualizzazione. Risparmia un po di memoria app e piallalo via.

Attualmente, anche Opera Classic lascia parecchio a desiderare. Primo tra tutti la sua asinina propensione a non volersi far spostare in SDcard sul mio dispositivo principale. Piallata via da tutti i miei dispositivi.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti. oggi ho disinstallato Avast e non appena sono entrata su piratestreaming e cliccato sul link per nowvideo il cellulare mi ha notificato di aver preso in virus pericoloso. Era una notifica da qualcosina di preinstallato di cui ignoravo l 'esistenza ...
    Ho subito reinstallato Avast ma non trova nulla. Come posso eliminarlo?
    Grazie a tutti!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, non riesco più a chismsre. Quando faccio partire la chiamata si chiude automaticamente. Sapete aiutarmi?

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

I messaggi te li manda? Connessione internet c'è? Se si prova a fare un ripristino dati di fabbrica...
    Prima ancora prova a chiamare con un altra SIM, magari la tua è danneggiata
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 120 di 125 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio