Ciao e capitato anche a me..inizialmente si accendeva solo in carica e in piu il display aveva un colore verde rosso poi dopo due giorni e ritornato come prima.si e autoguarito! Strano!
Visualizzazione stampabile
Ciao e capitato anche a me..inizialmente si accendeva solo in carica e in piu il display aveva un colore verde rosso poi dopo due giorni e ritornato come prima.si e autoguarito! Strano!
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedervi se c'è qualche possibilità di reinstallare tutto il sistema operativo sul mio cellulare,vi spiego il perché..... lo accendo,e mi rimane sempre sul logo,ma non fisso,si accende e si spegne,si accende e si spegne,e va avanti cosi. e se schiaccio i tasti del volume insieme + l'accensione,mi viene una schermata rosa. ho provato volume su + accensione,niente,volume giù + accensione,niente. qual'è il problema? vi ringrazio anticipatamente.....;) il cell. e marchiato vodafone.
Per prima cosa togli la batteria, conta fino a 5 e poi rimettila, questo DOVREBBE sbloccare le combinazioni tasti che dici non vanno. Ciò fatto CERCA di entrare nella Recovery con VOL+ e POWER.
Se ci riesci, semplicemente da il comando di ripristino dati di fabbrica dalla Recovery (ma assicurati prima che la batteria sia carica o potresti doverla ricalibrare in seguito) e hai finito.
Se non riesci ad entrare nella Recovery, o se il ripristino dati di fabbrica da Recovery non dovesse andare a buon fine, segui questa procedura.
Scegli se installare la più facilmente root-abile ROM 2.3.5...
Huawei Sonic U8650 v2.3.5 (24-FEB-12)
...o la più aggiornata ROM 2.3.6, che per essere root-ata richiede la CWM Recovery...
Espaniol Huawei SONIC U8650 v2.3.6
...e poi metti in pratica la seguente checklist:
- Spegni il Cell.
- Togli la batteria.
- Togli la SDcard
- Con un adattatore USB collega detta SDcard ad un PC.
- Fa un backup (su PC) del contenuto della SDcard, MENO le cartelle ANDROID.SECURE e LOST.DIR. La prima contiene dati delle app spostate in Sdram della vecchia rom che non vuoi siano ereditate dalla nuova per non creare casini con le nuove installazioni, mentre la seconda contiene solo spazzatura.
- Formatta la SDcard.
- Entra nella appena formattata SDcard e crea la cartella DLOAD.
- Scarica la ROM che preferisci dai link sopra facendo attenzione a NON CLICCARCI SOPRA DIRETTAMENTE, che Mediafire ha bloccato l'hotlinking con Androidiani e ti darà errore. Cliccaci col tasto destro, scegli copia indirizzo, apri una nuova pagina nel tuo browser, incolla lì l'indirizzo e dai invio, dalla pagina che risulta potrai scaricare la ROM.
- Metti il file della ROM prescelta nella cartella DLOAD facendo attenzione a NON DECOMPRIMERLO.
- Scollega la Sdcard PC e rimettila nel cellulare.
- Rimetti la batteria al cellulare.
- Tenendo premuto al centro dei tasti VOL- e VOL+ facendo in modo che ENTRAMBI I TASTI siano premuti, premi anche il tasto POWER per accendere il cellulare.
- Lascia che il cellulare faccia il suo dovere.
- Alla fine si riavvierà e avrai la rom nuova installata.
- Una volta che la rom è installata e configurata, collega il cellulare al PC dove avevi fatto il backup dei tuoi dati e riversali di nuovo sulla SDcard.
- Finito.
Se la procedura si risolve in un errore prova a creare una cartella DLOAD all'interno della cartella DLOAD e decomprimigli dentro il file ZIP della rom senza cancellare nulla e riprova la procedura di upgrade (VOL+, VOL- e POWER).
Se lo stesso non va, prova a decomprimere il file ZIP della rom nella cartella DLOAD (la seconda cartella DLOAD, quella interna, lasciala li, non si sa mai) e fa ripartire la procedura di upgrade.
Se continua a non andare, prova cancellando la cartella DLOAD all'interno della cartella DLOAD e decomprimi il file ZIP della rom e riprova la procedura con il file
Se non va lo stesso, prova a contattare un esorcista, che a questo punto non ho proprio idea di che consigliarti.
Hai deciso di installare la 2.3.6 e ci tieni particolarmente al laggoso e buggato menu a tendina della 2.3.4 (ognuno di noi HA DIRITTO a farsi del male come meglio crede)? Installa allo stesso modo con cui hai installato la rom questo file: Huawey Vendor 2.3.6 ATTENTO: non funziona sotto la 2.3.5.
devo contattare un'esorcista.....le ho provate tutte,ma niente. root 2.3.5,2.3.6...tasti contro tasti,ho fatto tutto quello che hai scritto,ma non funziona. grazie lo stesso.
Se i pulsanti non rispondono non importa quello che fai ti consiglierei a questo punto di portarlo in assistenza, ma... è una scelta che devi fare tu. 50€ per riparare questo o metterne altri 50€ e prenderti qualcosa di meglio? A te l'ardua sentenza.
prenderò qualcosa di meglio...cmq grazie di tutto
Ciao sono nuovo del forum .
Ho un Sonic Huawei U8650 e ho il seguente problema:
Se vedo i video e le foto effettuate dal cell. sullo stesso smartphone la qualità è ottima invece se copio gli stessi file su PC e li riproduco sia con windows media player che con vlc media player (nel 1° programma si vede proprio sfocato invece nel 2° non si vede più in HD ma in 180p)
Ho provato a vedere guide ma non ho trovato niente di attinente al mio problema
Mi potreste dire cosa fare o se è un caso disperato?
Ringrazio in special modo il forum per il messaggio di benvenuto e mi congratulo con gli admin per quello che hanno fatto , fanno e faranno.
Ringrazio in anticipo tutte le persone che mi daranno risposta mi aiuteranno e che risolveranno il problema
!!!!!!INSOMMA GRAZIE A TUTTI!!!!!
Saluti da NikiHuawei29
Credo che sia un problema di compatibilità tra il formato dei video del cellulare e i codec installati sul tuo PC, quindi o aggiorni questi oppure scarica su PC ed impara ad usare (ci vuole poco, sono abbastanza intuitivi) Any Video Converter oppure Freemake Video Converter (sono free) e attraverso uno di loro converti i video nel formato (AVI, MP4, MPG, eccetera) e dimensioni che vuoi.
ciao ragazzi mi ritrovo un sonic che appena avvio una chiamata ripropone sempre il problema chiamata terminata...avete risolto in qualche modo poi?
grazie in anticipo
Salve!
Visto che cerchiamo di far fare i salti mortali a questo telefono, sapete per caso se lo si può collegare al televisore, tipo notebook con duplicazione dello schermo?
Grazie a tutti!